QUOTE(buzz @ May 26 2009, 12:45 AM)

direi che il risultato è ottimo
tutto merito del 35 mm nuovo, visto che bello??? mi mancano ancora il 60 e l'85 1.8 e poi il crredo di fissi che ho sempre sognato si realizza

QUOTE(the_nis @ May 26 2009, 12:52 AM)

Ciao Dario bella!!! Tu sei quello magro a destra o quello che assomiglia ad un palo a sinistra?

ahah per come mi son nutrito a Londra (tutti i fast-food a buon mercato) difficilmente potevo essere quello magro a destra, ahah
QUOTE(Attilio PB @ May 26 2009, 12:50 AM)

Dario, ma insomma, noi abbiamo speso tempo e soldi per farti studiare, per mandarti in giro con la macchina fotografica e tu ci ritorni con un animalaccio invece di un bel ritratto di un paio di compagne di viaggio??? Una guida locale, una avventrice del posto dove facevi colazione, una barista qualsiasi..., vabbe', prendiamo l'animalaccio morto

ahaha attilio e come posso darti torto... dall'album di Londra ecco Claudia, la mia compagna di viaggio, ovviamente nikonista anche lei eh??? Sullo sfondo regent's park, un'oasi di pace a pochi metri dalle vie più trafficate...
Ingrandimento full detail : 334.8 KBe qui invece un simpatico gioco stile duello nel far west a chi scatta prima, 18-55 contro 55-200vr

Ingrandimento full detail : 340.2 KB