QUOTE(luigi67 @ Jan 25 2022, 06:51 PM)

No, è opera dei Mutoid
io ne ho fatti di lavori strani, difficili, bizzarri, se avevo un disegno con delle misure da rispettare ,riuscivo a fare di tutto, da noi venivano clienti a fare dei lavori perché altri fabbri si erano rifiutati, ...andavo un pò in crisi quando mi dicevano "fai come vuoi...non deve venire bene, dev'essere un po' storto, deve sembrare una cosa antica"
questo è uno dei miei ultimi lavori... un mio collega ha curvato i pezzi, a caso come gli venivano, io dovevo solo rispettare le misure in larghezza e in altezza, il resto doveva essere montato a caso,... per uno come me che apre lo sportello dell'auto per vedere se ha parcheggiato dritto, fare delle cose a caso è abbastanza irritante
Non so chi siano, ma... Bravi Bisogna trovare l'ordine nel caos 
In questi giorni sono finalmente riuscito a registrare una robina con la chitarra... Volevo fare una comparativa del suono di tre diverse pedaliere (oddio, in realtà DUE pedaliere e lo Spark, un amplificatore con una MAREA di effetti interni...). Purtroppo uno dei tre ha il delay "sbagliato", e sul suono pulito si sente tanto.
Se qualcuno in vena di masochismo spinto volesse darmi il suo parere sui SUONI, e non sul... suonare

...
C'é una backing track che fa da base, ed é ciclica. Ogni device viene suonato per due cicli: il primo clean, il secondo stesso suono ma con un leggero overdrive. Se volete ascoltare e dirmi quale SUONO vi sembra "migliore" e perché, ve ne sarei grato. Il brano é
QUI, e, anche se mi dispiace ammetterlo, é pieno di errori

.
Non voglio tenere tutti e tre i device, ma fatico a scegliere quali scartare.

Non vi dico quali siano i device per non influenzare involontariamente il vostro giudizio.