QUOTE(gtd @ May 30 2024, 02:59 AM)

Non c’è bisogno, ci credo! Piuttosto sembrerebbe che stesse valutando se eri a portata di un salto o no.
Evidentemente se sei qui al bar a scriverne ha deciso per il no! e ne siamo lieti!
In realtà, no. Dalla chiazzetta di sangue proprio davanti al suo muso, penso avesse già fatto colazione

, e comunque fra me e lui c'era una palizzata... Era in una "gator farm" da qualche parte in Florida. Era veramente enorme, però

.
Il secondo era un poco più piccolo, ma era libero, e se ne stava tranquillo nel suo "fosso" sulla riva di uno dei millemila laghetti delle Everglades. Muovendosi ADAGIO ci si poteva avvicinare davvero molto. Non era a più di un metro, metro e venti da me

. Poco dopo, un tizio, un birdwatcher, che stava seguendo di corsa un gruppo di spatole dal becco rosa in volo sul lago, gli stava saltando sopra, scambiandolo per un tronco... Intercettato al volo da un tizio che lo ha placcato in stile rugby. Il birdwatcher si è incavolato, "Cacchio fai, stavo riprendendo le spatole, cosa ti è saltato in mente?", il tizio non ha detto una parola, gli ha solo indicato il lucertolone. Il birdwatcher è diventato bianco come un cencio e si è scusato per mezz'ora

. Se gli fosse saltato sopra non credo che l'alligatore avrebbe gradito... Ed era comunque intorno ai quattro metri, a occhio.