Ciao a tutti e buon 2013!
spero tutto bene dalle vostre parti...
@vincenzo complimenti per Giulia, bellissima ragazza e bellissimo nome (mia moglie non mi lasciò chiamare così la nostra principessa...!)
Alessandro
spero tutto bene dalle vostre parti...
@vincenzo complimenti per Giulia, bellissima ragazza e bellissimo nome (mia moglie non mi lasciò chiamare così la nostra principessa...!)
Alessandro
Ciao Ale, sopravvissuto ma, non vedo l'ora di tornare a casa mia nel mio silenzio, questa è una gabbia di matti tra nonna, genitori, sorella, nopoti, cugini, zii, figli di cugini..... una banda di casinari..
shhhhhhhh che se ti sente il 105 si eccita e mi rompe le scatole tutta la notte
comunque è partita la scimmia .... mi sa che mi regalo il 28 visto che è la scimmia meno esosa e ho il bisogno fisiologico di soddisfarne una
Marco
e i complimenti al fotografo ?
comunque anche Vincenzo ne ha qualcuna "della serie" stavamo spalla a spalla
comunque è partita la scimmia .... mi sa che mi regalo il 28 visto che è la scimmia meno esosa e ho il bisogno fisiologico di soddisfarne una
Marco
e i complimenti al fotografo ?
comunque anche Vincenzo ne ha qualcuna "della serie" stavamo spalla a spalla

vedremo, finchè non sono a casa, non posso vedere cosa c'è nella CF, Giulia però ci ha fatto un pò di foto insieme...
Buonasera a tutti... Sopravvissuti a bagordi e gozzovigie? 
Molto carina la foto (e anche Giulia...
), ma non mi piace tanto la resa della "grana" della pelle... Immagino che dipenda dalla riduzione, a questi livelli è mostruosa. 
A pieno formato com'è?

Molto carina la foto (e anche Giulia...

A pieno formato com'è?
Ciao Davide, vedi sopra per il sopravvissuto, per la resa... credo che i file di Marco si vedano sul web come i miei, diversi dalla realtà. Mi spiego, anche se carico uno scatto nitido, visualzzato poi sul sito sembra sempre un pò impastato, ancora non ho capito come facciano molti a caricarli in modo da visualizzarli nitidi come all'origine... anche senza vedere il file ti posso dire che a piena risoluzione, conti i pori della pelle...
Vincenzo.