QUOTE(Attilio PB @ Jul 31 2008, 02:47 AM)

Ecco le prove:
>...Un pensiero al Nippo: dopo poche centinaia di km sarà al freddo e al gelo sotto la tenda in quota ma senza poter accendere il fuoco che è vietato...<
...
mmmh, vabbè allora ci credo ...e ci hai beccato in pieno...un bel "freschino" c'era proprio...ho pernottato in cima al San Bernardino ed al Lucomagno entrambi sui 2000mt...niente fuoco, ma fornellone per i carboidrati ( nooo non quei carbo-idrati

)
Più che altro mi sono fatto un cùlo come una capanna per scalarli...le altimetrie parlavano di salite di una 20ina di Km (mica poco comunque!!..), solo che tralasciavano con non-chalance gli altri 30Km di salita precedente che non fanno parte del passo vero e proprio
In pratica due salite da 50Km, non durissime in assoluto, ma luuuuuuunghe...ai 7/8 Km/h di media fai te quanto ci vuole per salire...
...sono staaaaaaanco e rintronato!!
-------------------------------------
...infatti volevo chiedere qualche news...ho dato un'occhiata al mercatino...è vero le D300 sono scomparse!!
Io per ora con un auto-training-autogeno stile arancia meccanica mi sono negato il solo pensiero di acquisti imminenti...ma so già che finirò col comperare...TUTTO!!! le voooglio tuttteee!!

Ora mi guardo i panorami...spero che tu sia stato magnanimo coi MB...già prima 700kb per rivedere (male

) i miei 200kb...sgrunt...qui mi tengono a stecchetto!!
Porc...le faccine!! ma è possibile?? ora scrivo due righe di testo per vedere se le diluisco un pò ...
shsdgohseorioseigoigosiergosierhgosigoerhgoeigoesig seoighosighs egoihgoi egseeu0e9unvohg98sd iuhdsg98e e98yv dg dfgeiugeme ert erhodidf d elwe86t34hglkjhsdos sde dfgh sdfgi g
D700 dfdfi dfoidfgiudfg pr,jrtmvsxyd6eugf dfdhdf
D3 didfuyiurfggnd
D700 chduygfdjd,deuyrbgfkskff
D3 jhhgsdiusdfiuhsdfiuhsdfiusdfidfsihfdihdfsujshdfjsdfjsdfjhsfdhfds sdkjsdjhsdf
D700 iusiuhsduhfsdiuhf fsuhfd ssieetojgd dgj edfgijegi egej gperog epg epgr
funzionerà???
NO!!!! SGRUNT!!!! le devo cancellare!!!