Malina, bentornata, eri in trasferta in altri stagni?
Se scorri qualche pagina indietro c'è la tua D3 pitonata-leopardata-diamantata
Nippo: secondo me sei ampiamente nei margini del dialogo costruttivo e dello scambio di idee. C'è da dire che ho anche una tara nel leggere quella discussione: detesto il calcio, lo trovo uno sport inutile e puerile, caricato di troppi significati sociali che non ha e non deve avere. Inoltre sono profondamente "razzista" nei confronti dei fotografi ci calcio, ma come, hai quel popo' di attrezzatura, supertele luminosissimi con macchine rapidissime e che scattano al buio, sei in un luogo con 50.000 persone e non trovi niente di meglio da fotografare che un energumeno in calzoncini tutto sudato? Brutto e mal vestito? Via, su, non ci credo..., non c'è una fanciulla in tribuna degna di migliori attenzioni? Non c'è un bel ragazzo meno sudato e meglio vestito in tutto lo stadio?
Fotografia inutile...
La piu' bella fotografia sportiva? Pirmin Zurbriggen in tuta arancio e gialla, con il suo casco nero che vola, perfettamente raccolto, all'imbocco del tratto finale della libera di Santa Cristina, quella si che è una fotografia emozionante, altro che un tipo in calzoncini che salta un palmo da terra in cerca di un pallone...
Ok, sto delirando, ora mi riprendo e rispondo seriamente...
Ciao
Attilio
P.S.: Pirate bay, si ne ho letto ed ho scoperto della sua esistenza contestualmente alla notizia della chiusura

, sono uno all'antica anche io, compro quello che uso e non ho tempo/voglia per giocare con quello che non uso