...yahouwnnn...io sono in fase di palpebra calante...ho sbaraccato tutto...e ho ancora bisogno di HD!!!

Scherzo...ma non troppo

...'sti TIFF strepitosi di COne sono corposi...
il 28-105 mi è sempre piaciuto, ma non l'ho più...come tutto il resto...

...il paradosso è che su FX è forse la migliore alternativa tuttofare al 24-70 (28-70) da 1kg...pare assurdo, ma è così...
il 70-210 non l'ho mai avuto, ma riprenderei subito il 180 AF-D...strepitoso! ..uscisse AF-S...ormai mi sono fissato, non ricompero più AF-D...nemmeno questo o l'85...aspetto ad oltranza...prima o poi arriveranno pure
Boh, nel dubbio non compro nulla, aspetto e...spero.
Stavo meditando invece di prendere un Gorillapod, il modello "focus", in alluminio, porta 5Kg. Per i viaggi in bici credo sia più adatto di un treppiede classico in carbonio da 250 pappine, che attaccato con gli elastici alle borse laterali è un pò sprecato...
Poi devo prendere il cinturone Think Tank, i Lens Changer e/o Lens Case, la Black Rapid, un MC-36 nuovo, una testa a sfera nuova...pensavo una Novoflex o una idrostatica Manfrotto...boh...mi sfogo con gli accessori. Sto cercando anche una bella borsetta slim per notebook e un paio di obiettivi...come la TT Urban Disguise...e anche un gilet nuovo...quello NPS è un pò tamarro, ho visto il gilet della Billingham, ma se lo fanno pagare bene...
Vabbè, anche stanotte sono riuscito a spendere un fracco di soldi

...poi quando sono col mouse sull'ordine non la faccio così semplice...
Domani dovrei essere davanti al PC all day long, penso di mandarti il mitico "strutturone", anche se non l'ho terminato...ma bisogna stringere un pò, che a fine mese c'è il prèt-a-portér uomo (

) e avrò un pò di delirius...
Ecco...

...quasi quasi...

...ma si, va...mi schianto a letto.
Yaaaaoouuwwn...'notte nèh (faccine maledette!!)