Attilio io invece sono talmente immerso in una serie di grane lavorative che non so piu' dove voltarmi! Non riesco proprio a pensare ad acquisti e roba varia... ahime'
QUOTE(Il Monta @ Jan 31 2010, 03:01 AM)

Ciao amici notturni!!!!!! ragazzi che serata...un cielo super limpido....ho fatto qualche scatto ma siccome non sono capace sono proprio brutte foto.....riuscir� a imparare prima o poi?!?!MAH.......

Mica solo tu! Anche io ti tengo ottima compagnia (in fatto di "incapacita'" cronica perdurante infinita...) son momenti, vanno e vengono
QUOTE(Tony_@ @ Feb 5 2010, 03:23 AM)

Da qualche giorno impazzivo con uno dei PC "caserecci" che si inchiodava sempre sul pi� bello e
...
PS: e Voi direte: <ma a cosa serve questo racconto?>.
Ma si dai, solo una puntatina per fare due chiacchiere, sfogarmi un po' e, perch� no, salutare i nottambuli e gli amici

.
Siamo al bar... se non ci di sfoga e rilassa qui...
QUOTE(dario205 @ Feb 5 2010, 04:07 AM)

Ragazziii buonaseraaaa, nis ma Avatar sei andato a vederlo?
Ancora no! Se va bene vado sabato... almeno spero... sono impaziente ma ho qualche difficolta' a fare quel che vorrei in questo periodo.
Bentornato a Luca.
Salutoni a buzz, alcarbo/gattonero/..., nippo, twinsouls, SkZ, raffer, e tutta la cricca perdonate ma non vi posso citare tutti!
Di malina abbiamo notizie? Magari qualche alieno e' passato la sopra e poi e' passato a fare rifornimento alla vicina stazione di servizio...
Attilio vedo che gli animali sono in forma. Bene!!!
Cosa e' successo di interessante durante il mio periodo di assenza?