Un saluto a tutti
Erano un po' di giorni che non mi connettevo al sito Nital ed al forum. Stanchezza fisica e mentale. Diciamo che sono in un periodo no con i bioritmi che puntano al basso anzi bassissimo.
Stasera quando mi sono collegato ho trovato la grande notizia.
La D700 esiste � nata e sar� in commercio a fine luglio Usciranno anche due nuovi obbiettivi basculabili e decentrabili ed un nuovo flash SB900. Ma questo interessa poco o niente.
Entro nel forum e trovo che in Nikon digital reflex � gia aperto un 3d sulla D700 che ha gi� raggiunto le 12 pagine. Lo apro leggo, non tutto, e rimango basito. C'� gi� qualcuno che avendo solamente visto le foto della nuova macchina inizia a giudicarla lodando questo e criticando quest'altro. E' vero che ognuno � libero di dire ci� che vuole ma mi sembra un pochino esagerato dare giudizi senza aver non dico provato ma almeno visto e toccata la nuova D700. Mitico il post in cui si dice che il 70-200 sulla D700 non va bene. Pensare che vorrei accattarmelo. Comunque non sarrebe il caso di farci due dico due foto e poi sentenziare !!!!!!!!!!!!!
Partecipando ad uno dei Nital Day a Milano e Roma, sempre che sia disponibile, si potr� provarla sia pur in modo approssimativo. A questo punto con un po' di cognizione dell'oggetto si esprimeranno i propri giudizi.
E' probabile che la new entry goda di tutti i progressi tecnologici che sono stati fatti finora magari anche dalla correzzione di errori presenti nei nuovi modelli ma personalmente penso chea voler correre appresso a tutto il nuovo si finisca per spendere molto senza magari rimanere soddisfatti.
Ho una D200

e per ora continuer� ad usarla cercando con le mie limitate capacit� di migliorarmi. Poi passer� ad altro sempre che ne valga la pena.
Come hanno detto persone dotate di molto buon senso si pu� avere l'attrezzatura migliore

ma se il manico non va .................

:
A proposito Nippo ti ho seguito ed ho comprato il Tokina 11-16, ed ora ?
Giancarlo