QUOTE(Attilio PB @ Jun 27 2008, 01:26 AM)

...
Vabbè la faccio meno misteriosa, visto che non è un segreto...
Secondo me un pò di mistero ci sta proprio!! Vabbè questo è un mistero "tecnico" e ancora ancora.... Ma per altre cose non riesco a convincermi che, ad esempio, preferirei conoscere realmente gli "Amici di Forum", piuttosto che continuare a far lavorare la fantasia...
Pian piano credo che ognuno si faccia un'idea degli altri "utenti" in base a quello che scrivono, al Nik, all'avatar, a mille sfumature...la fantasia costruisce dei personaggi, magari totalmente diversi dalla realtà, a cui si arriva ad affezionarsi...almeno per me è così...ma non mi affeziono alla persona, che ovviamente non conosco, ma all'idea che me ne sono fatta.
Il pensiero che tutto quanto potrebbe "crollare", mi dispiace un pò. Forse è una minchiata, ma io, ad esempio, alcarbo non lo voglio vedere nè conoscere!!! Ormai è entrato nel mio immaginario come un folletto pazzo e geniale, ironico e spiritoso. Certo, potrei perdermi un alcarbo e guadagnare un Alfredo...però c'è qualcosa che mi frena!!
"Meno male" che il meeting di Venafro capita sempre sotto sfilate...tra NY, Milano e Parigi non c'è possibilità che ci vada...e da un lato non mi dispiace...andrei solo con la garanzia di non sapere chi è chi...
...mah...è una roba "disumana" quella che ho scritto??!!
Avrò festeggiato troppo...hic...oggi???

QUOTE(Attilio PB @ Jun 27 2008, 02:05 AM)

...
Nippo, sistemati gli scatti della sfilata?
...

...ehm...siiiiii...sisi quasi finito!!