Il principe cerca moglie credo di averlo visto sei volte piu' di tutte quelle che hanno mandato in televisione, certo mai come Harry ti presento Sally, che ho visto una volta alla settimana per mesi e mesi (andavo a casa di un'amica, metteva su il film e ci chiacchieravamo sopra, poi lei si è trasferita a Brussel, poi mi sono trasferito a Brussel anche io, poi dopo qualche tempo sono dovuto scappare...

)...
Il tipo degli interni è un bel tipo, onestamente non avevo voglia di mettermi a fare lezioni di ottica e trigonometria...

, a volte mi rendo conto di essere un pochino troppo poco disponibile, dovrei impegnarmi di piu', è anche vero che spesso c'è una competitività che mi fa mollare subito la discussione...
Lambretta è fantastico, riesce a donare una perla di sapienza ad ogni intervento, non ne perdo uno. Secondo me è una persona d'oro, nonostante l'apparire brusco e burbero, lui è sempre li' a spiegare, ripetere, chiarire, sviscerare, non taglia mai corto (cosa che io faccio spesso), non lascia mai nulla di non detto, ripeto, nonostante possa apparire burbero e supponente..., oramai l'ho capito già diversi anni fa
Gli interventi di pes084k1 invece mi piacciono meno, troppi concetti affastellati uno sull'altro, mi sembra ci sia troppa teoria sparata li' e troppi termini tecnici inutili che appesantiscono la lettura, comunque uno stile poco adatto ad un forum dove è piu' importante saper "divulgare" piuttosto che saper "insegnare"..., poi il nick è un ostacolo assoluto
Ora preparo la sorpresa...
ciao
Attilio