QUOTE(jones4 @ Feb 21 2013, 01:42 AM)

Gente io abbandono..
me cala la palpebra!
Matteo
Vincenzo complimenti per l'incarico!
Notte
Più che un'incarico è un ricatto... Ho sempre regalato loro(ai piloti) le foto e, litigato con gli addetti per chè mi mettevo in punti secondo loro pericolosi, quest'anno gli ho detto: volete le foto? Allora io non voglio rotture di co.....
Mi dovrebbero accontentare con qualche sotterfugio, danno il pass solo se dimostri di lavorare per qualche giornale o ai free-lance, comunque ai professionisti... Il mio non è merito, semplicemente io sono gratis...
QUOTE(studioardesign @ Feb 21 2013, 11:25 PM)

Arrivo arrivo... Scusate ma ho trovato traffico!

Ale
Il primo secchi te l'ho chiesto di là, vengo a riscuotere il resto.... Ancora complimenti..
QUOTE(scotucci @ Feb 22 2013, 12:58 AM)

invece dell'autocisterna vi propongo il mio camion (leggermente photoshoppato per l'occasione)
stasera ho su 33 bancali della famosa birra messicana quella con la bottiglietta a collo lungo!!!
saranno un 1600 confezioni da 12 circa........che rimangono piu' comode da consumare
vista la temperatura esterna prossima allo zero dovrebbero essere ben fresche!!!!!
vi bastano????????
Poverine.... o mettile in cabina, chissà come sono infreddolite. Scaldale nella pancia, evitano l'ipotermia.
Vincenzo.