'sera Giancarlo, quante domande.. ci passo la nottata

QUOTE(gbarbiera @ Mar 27 2009, 12:30 AM)

A voi piacciono le foto glamour e beauty.
A me personalmente no in quanto mi risultano per così dire false. Tutti quei visi e corpi levigati, lisci privi di qualsivoglia difetto non corrispondono alla realtà preferiscono le persone come realmente sono, ma è un'opinione personale.
Si e no. Se sono ritoccate in postproduzione non tanto, va un po' fuori dalla mia visionde di foto (che ammette la pp ma solo perintrodurre caratteristiche particolari come l'hdr o la modifica dei colori/luci/ombre in generale, ma pp per togliere difetti alla foto non mi piace (anche se talvolta necessario). Al di fuori dell'ambito fotografico le signorine ritratte e corrette sono sicuramente appaganti all'occhio..
Se sono così come "mamma luce" le ha impressionate invece si mi piacciono, e ne sono ammirato per come chi le esegue riesce a creare ambientazioni di luci tali da photoshoppare dal vero

E' vero che, come si dice, sui Mac ci sono meno problemi ?
Ti scrivo da un Mac. E' vero, come è vero per Linux. Ma non è certo l'assenza di virus il punto di forza del mondo mac

Su questo
sito ho trovato una classifica delle macchine fotografiche in base alle caratteristiche del sensore.
Ai primi tre posti ci sono D3X, D3, D700 poi altre reflex la prima medio formato è al 7 posto.
Ci sono varie altre notizie e prove interessanti.
Altro sito che ho trovato e che può essere simpatico vedere è il
seguente.
Pare sia davvero un ottimo sito, da molti preso a riferimento per le comparazioni e misurazioni.
Il discorso del medio formato chiaramente lascia il tempo che trova, hanno un campo d'impiego in cui l'assenza di rumore a sensibilità superiori a 400 iso non è certo necessaria

Stasera seconda opera della tetralogia wagneriana La Valchiria.
Che modi.. sono si cambia musica al jukebox mentre è in esecuzione un altra canzone!