QUOTE(trazom78 @ Jun 23 2009, 10:45 PM)

Beh, non è esattamente così, con il CMOS della D90 fino a 2000 ISO la grana non si nota affatto, e non è poco! Tutt'altra cosa con la D80, che in definitiva ha lo stesso sensore della D60...
Vi posto qualche scatto tra i primi fatti con i GND domenica scorsa all'alba.
Saluti a tutto il bar!
Buone foto, complimenti.
QUOTE(r.fazio @ Jun 23 2009, 11:00 PM)

Ora un po' di foto scattate oggi...
Alla Prossima gente!
Buone nel complesso, a parte alcuni elementi di disturbo(auto) e cielo slavato, ma se le hai fatte al volo di più non potevi.
QUOTE(trazom78 @ Jun 23 2009, 11:07 PM)

Grazie dell'apprezzamento, sempre troppo buono!
Per gli alti ISO posso dirti che io, per esempio, prenderò la D90 proprio per questo. Le occasioni, se ti piace la foto in interni con scarse luci, ti si presentano e come, e il cavalletto è un buon espediente solo per soggetti statici...
...La questione non sono i massimi ISO raggiungibili, ma quelli massimi a cui la grana non la vedi

Si in effetti al buio e con soggetti in movimento, i nuovi sensori ti permettono di scattare a ISO più alti.
QUOTE(stb-5000 @ Jun 24 2009, 09:06 AM)

ogni tanto ritorno, e mi fa piacere che il bar si sempre attivo.
oggi offro da bere a tutti, alla D40 ho affiancato un'altro corpo. .. sono uscito con la D300
intanto che voi bevete alla salute della D300 io devo leggere tutto il manuale.... e speriamo di impadronirmi presto di tutte le funzioni
nel frattempo la D40 ha raggiunto i 50.000 scatti, alla faccia di chi la definisce fragile
E hai fatto bene, si parla solo bene di questa macchina.
Complimenti anche per i 50.000 della piccolina.
QUOTE(stb-5000 @ Jun 24 2009, 09:36 PM)

auto d'epoca....
sempre D40 con 70-300VR
Molto belle.
QUOTE(the_nis @ Jun 24 2009, 10:17 PM)

Ciao a tutti!
Ne avete scritta di roba eh... io invece mi sono dedicato unicamente al sollazzo

Ottima hai colto un attimo veramente OK e mi piace anche lo sfocato.