QUOTE(AR64S-H @ Apr 18 2008, 01:56 AM)

[...]
Ed ecco un uccellino capitato nel momento sbagliato nel posto sbagliato che mi ha tentato, uffa avevo lasciato iso1600 e saturation a +2 contrasto+2 e c'era la zanzariera. Scatto di fortuna ma sarebbe stata una bella foto peccato
bella anche se a 1600 iso
QUOTE(stb-5000 @ Apr 18 2008, 07:54 AM)

x Psysara
hai già una copertura dal 18 al 200 con ottiche "medie", non prendere altre ottiche medie nello stesso range, punta sulla qualità ora, ha secondo delle tue necessità potresti puntare su un macro, o un'ottica luminosa
come primo acquisto ti consiglio il trepiedi, se lo prendi, prendilo subito buono perchè dura tutta una vita, un trepiedi leggero e che vibra da solo perchè troppo leggero non serve a nulla
sono d'accordo con stb sia per le ottiche(a questo punto pensa a quelle luminose...o le macro) che per il cavalletto / trepiedi

(prendine uno buono!io ne presi uno da 20 euro per la coolpix e dopo un po di mesi si è rotto. mio padre me ne ha comprato un'altro identico che ho da un annetto circa e che uso ancora solo ke è un po' rotto... in attesa di poterne prendere uno buono tengo questo)
QUOTE(stb-5000 @ Apr 18 2008, 08:02 AM)

oggi offro fa bere io!
sono riuscito ad avere un pass per la SBK di Monza del 9-11 maggio wowww!
non ho mai fotografato moto in pista, ma spero di combinare qualcosa di buono, di sicuro mi divertirò molto
in questi giorni mi devo preparare per la Townhill che si terrà a Bergamo il 26 e 27 aprile, sto andando a vedermi tutti i post di matteo ganora per prendere spunti e imparare i nomi dei trick
qualcuno del bar viene a vedere e fotografare la Townhill?
auguri stb! poi allora aspettiamo le foto di monza e della townhill
Cary