QUOTE(Petro @ Mar 26 2009, 12:20 PM)

Mammamia ragazzi, guardando la mia foto con questo monitor dal lavoro....è veramente pessima :-o , il cielo è violaceo, eppure non mi sembrava dal monitor di casa ieri sera.
Oltre la saturazione dei colori ho cambiato anche la tonalità!!! : blink: mammamia....ha ragione stb...ho perso smalto e forse anche qualche decimo di vista.
Scusatemi....mi ritiro per qualche giorno _ cerotto_
Eh no eh! E che e'??? Sei appena tornato e gia' ti ritiri? No Petro, non vabbene!!!

Dai su grinta.
QUOTE(bebbobestione @ Mar 26 2009, 05:36 PM)

Ciao ci sono anche io ben trovati a tutti i d40isti sapete questa è la mia prima reflex digitale ma mi sta dando un' infinità di soddisfazioni poi adesso secondo me il rapporto qualità/prezzo è ottimo.Ciao a tutti quelli che amano questo grande marchio. _ texano_
Benvenuto.
QUOTE(bebbobestione @ Mar 26 2009, 06:25 PM)

Scusate la domanda stupida ma qualcuno di voi usa la tecnica HDR e se si in che modo e con quali software secondo me PHOTOMATIX PRO3 è imbattibile e voi che ne pensate???. _ texano_
Qui niente fanatismi neh!!!!
PHOTOMATIX PRO3 non lo conosco, in genere non mi piace l'HDR ma se proprio devo uso hugin ed enfuse eccellente tool da riga di comando (entrambi funzionano anche sotto linux, il mio sistema operativo).
stb-5000 bella ma mi pareva di averla gia' vista (in qualche altra discussione forse

)
trazom78 non male, ma un pignolo direbbe il volatile o visbile o silhouette

. Mi presti un occhio quando non ti serve? Con la messa a fuoco attualmente sto sbagliando abbastanza sia in AF che in MF.
Oggi sono stato una mitraglia ho scattato 24 foto, ma la SD era nel PC e non nella fotocamera, erano anni che non mi succedeva

Ciao