Il ciao e basta e' scappato da solo
---------------------------------------
Ciao a tutti.
Mi sono preso un po' di congedo da forum.

Qualche foto l'ho fatta, ora mi devo mettere a fare le scelte poi postero' qualcosa.
Complimenti ad r.fazio per la serie di foto, anche per me la margherita sopra tutte!
Benvenuto ad xmate (che vi siete dimenticati le buone maniere????

)
Ho visto gli scatti nella discussione cercasi utenti..., come partenza non c'e' male, ma dopo le prime prove in auto bisogna schiodarsi, impostare la macchina secondo le proprie esigenze e cominciare ad esplorare le modalita'
Program: molto simile ad auto ma ti permette di avere pieno controllo sui parametri "accessori" ISO, formato, nitidezza, saturazione, contrasto...
A:priorita' di diaframma, tu scegli l'apertura del diaframma (che permette di gestire la profondita' di campo), la macchina imposta il tempo (ISO ecc... li scegli tu come in P)
S:priorita' di tempi (puoi decidere di congelare il movimento o renderlo evidente con effetto scia), la macchina imposta il diaframma (ISO ecc... li scegli tu come in P)
M:manuale imposti tutto tu e la fotocamera fa quello che dici tu senza prendere iniziativa.
Caro AR64S-H, con la vecchiaia, l'artrite e quella punta di Alzheimer... e poi questa maledetta tecnologia... io la odio!!!