Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
the_nis
Ciao Sara.
Per i fiorellini belli e' ancora presto, ma se smette di piovere prevedo che nel fine settimana mi potro' sbizzarrire biggrin.gif (e' un invito, malcelato, a ripassare settimana prossima).

trazom78 scusa se ho troncato, quando il dovere chiama..., si sono d'accordo sul mosso ma allora una botta di diaframma in piu' avrebbe alzato il tempo e il mosso sarebbe stato... piu' mosso (senza voler togliere nulla allo scatto che e' gia' bello di suo)

Per le conversioni raw siamo alle dolenti note, io sono un linux user, quindi non ho ancora definito il mio raw converter preferito a volte uso ufraw a volte rawtherapee a volte dcraw da riga di comando e sto sforzandomi di utilizzare anche rawstudio nessuno dei suddetti mi soddisfa a pieno. Ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro... Per il trattamento delle immagini di solito uso GIMP o cinepaint a seconda della quantita' di lavoro da fare... se il lavoro da svolgere in pp e' poco: ritocchino a curva o livelli e crop uso cinepaint che mi mantiene l'integrita' dei dati lavorando a 16bit, se il lavoro e' macchinoso preferisco usare gimp che e' un po' piu' pratico.
paolopetrone
QUOTE(the_nis @ Mar 31 2009, 06:51 PM) *
Tutto vuoto? E che cos'e' qua sto mortorio!!!!
Anche oggi pausa pranzo saltata...

Pero' va un po' meglio del solito... almeno spero rolleyes.gif
messicano.gif messicano.gif

Cavolo Nis....molto bella complimenti...il 70-300 produce un ottimo sfocato.....sembra che questo digiuno forzato tisiconfà.........trallallerotrallallà. rolleyes.gif
paolopetrone
Grazie trazom....ma era una fotina così...per indicare il nord e sud biggrin.gif molto belli i tuoi scatti per il colpo d'occhio e sopratutto la nitidezza...che da quello che ho potuto vedere caratterizzano tutti i tuoi scatti...molto bravo.

Bentornata Sara. smile.gif
trazom78
QUOTE(the_nis @ Apr 1 2009, 12:24 AM) *
..., si sono d'accordo sul mosso ma allora una botta di diaframma in piu' avrebbe alzato il tempo e il mosso sarebbe stato... piu' mosso

Ero già ad f/2.8 e 1/60'', c'era pochissima luce e per giunta con cielo coperto, se fossi sceso ad f/2 avrei rischiato il mosso di tutto il resto (se consideri pure che focheggio a mano!).

@ Petro: grazie dell'apprezzamento, ciao!
the_nis
QUOTE(Petro @ Apr 1 2009, 10:13 AM) *
Cavolo Nis....molto bella complimenti...il 70-300 produce un ottimo sfocato.....sembra che questo digiuno forzato tisiconfà.........trallallerotrallallà. rolleyes.gif

Grazie Petro. Il digiuno forzato causa appetito esagerato alla sera... mi tocca mangiare pure le gambe del tavolo, a ora di cena non ho il prosciutto davanti aglio occhi, sara' almeno un maiale intero (ci credo che faccio fatica a fuocheggiare a mano laugh.gif)

QUOTE(trazom78 @ Apr 1 2009, 11:45 AM) *
Ero già ad f/2.8 e 1/60'', c'era pochissima luce e per giunta con cielo coperto, se fossi sceso ad f/2 avrei rischiato il mosso di tutto il resto (se consideri pure che focheggio a mano!).
...

Capisco la difficolta' dello scatto e ti ammiro.
Per il diaframma intendevo 3.5 in modo da avere un tempo di 1/40 ancora fattibile con 35 e mano ferma. Riesci sempre a cogliere volti ed espressioni interessanti io con gli umani non riesco spesso ad ottenere immagini come si deve.
trazom78
QUOTE(the_nis @ Apr 1 2009, 05:50 PM) *
Capisco la difficolta' dello scatto e ti ammiro.
Per il diaframma intendevo 3.5 in modo da avere un tempo di 1/40 ancora fattibile con 35 e mano ferma. Riesci sempre a cogliere volti ed espressioni interessanti io con gli umani non riesco spesso ad ottenere immagini come si deve.

Lapsus freudiano, anche io intendevo dire f/3.5 wink.gif Per dirla tutta, l'espressione del signore non era cercata, ma solo la sua figura all'interno dell'inquadratura: l'ho aspettato da dietro un cassonetto ed ho scattato, verificando solo dopo cha aveva guardato verso di me biggrin.gif
Ho scritto qui un breve foto-racconto sulla passeggiata fotografica insieme ad un mio amico canonista, da cui ho tratto queste immagini.
ezio ferrero
uno scatto per lo sport

oltre a chiedervi di partecipare con una vostra foto............vi chiedo di votare la mia

http://www.lastampa.it/sport/unoscatto/for...DutenteQS=19474

ciao ezio
ezio ferrero
dal Photoshow

IPB Immagine
Filippo Daltamura
Ezio...sei "very professional " mentre scatti con quella specie di "cannone"!!! messicano.gif
Gente ho bisogno di un vostro parere/consiglio.....
La mia signora ha deciso di comprarmi una nuova macchina fotografica per dissuadermi dall'acquistare un maxi-scooter o una moto....mi ha detto di scegliere tra D90 e D300!!!

Io sono MOOOOOOLTO allettato dallo scambio (Nuovo corpo macchina al posto della moto/scooter ).... io sarei più "attirato" dalla D300....mentre lei vorrebbe la D90...

Girovagando per internet, ho notato che la differenza di prezzo tra i 2 corpi e di 250/350 caffè circa (890 per la D90 e 1150 per la D300)....

Premetto che per passare al nuovo corpo macchina, dovrò separarmi dalla mia "amante ufficiale" (come l'ha definita mia moglie) la mia amata D40....

Ragazzi,cosa devo fare ? sono combattuto tra l'affetto per la "Piccola D40" e l'attrazione per la "grande D300" ....

Aspetto con ansia i vostri pareri grazie.gif
Filippo
ezio ferrero
che domanda..................D300
bebbobestione
QUOTE(webmaster24 @ Apr 2 2009, 03:45 PM) *
Ezio...sei "very professional " mentre scatti con quella specie di "cannone"!!! messicano.gif
Gente ho bisogno di un vostro parere/consiglio.....
La mia signora ha deciso di comprarmi una nuova macchina fotografica per dissuadermi dall'acquistare un maxi-scooter o una moto....mi ha detto di scegliere tra D90 e D300!!!

Io sono MOOOOOOLTO allettato dallo scambio (Nuovo corpo macchina al posto della moto/scooter ).... io sarei più "attirato" dalla D300....mentre lei vorrebbe la D90...

Girovagando per internet, ho notato che la differenza di prezzo tra i 2 corpi e di 250/350 caffè circa (890 per la D90 e 1150 per la D300)....

Premetto che per passare al nuovo corpo macchina, dovrò separarmi dalla mia "amante ufficiale" (come l'ha definita mia moglie) la mia amata D40....

Ragazzi,cosa devo fare ? sono combattuto tra l'affetto per la "Piccola D40" e l'attrazione per la "grande D300" ....

Aspetto con ansia i vostri pareri grazie.gif
Filippo

Spero per te che tu abbia già la d300 in mano mentre ti sto scrivendo??? Altrimenti chiedi a tua moglie se vuole cambiare marito ??!?? telefono.gif rolleyes.gif
JCD
pigliati la moto...
Fedecs
QUOTE(JCD @ Apr 2 2009, 04:27 PM) *
pigliati la moto...

quotone!!!!
Moto!!!
the_nis
Ma che moto e moto!!!
Filippo, la D300 senza pensarci su wink.gif

Ezio che bella la tua foto (piu' votata del concorso) ammetto che sto guardando un po in giro anche gli altri. Se vuoi vincere mi sa che devi usare il potere di feisbuk rolleyes.gif
Poi ci dai qualche delucidazione sui pattinatori? Adoro il pattinaggio su ghiaccio, pur essendo impedito rolleyes.gif .
dario205
Filippo io son mesi che ci risparmio per questa d300, altro che moto, d300 di brutto!!! Io sto aspettando le attese nuove uscite del 14 aprile, se la d300 si abbassa un pochetto la prendo!!! smile.gif

Visto che è molto che non posto foto, mi date consigli su queste due... per la prima io ho provato a modificare lo sfondo ma i risultati come vedete sono piuttosto scarsi, come faccio ad aumentare la nitidezza ai bordi???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 57.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 54.7 KB
Filippo Daltamura
Grazie ragazzi per i vostri pareri.....
vince la grande d300 4 a 2!!
spero a breve , di averla tra le mani..... anche mia moglie l'ha giudicata
decisamente molto più bella rispetto alla D90.....devo dire che ho lavorato molto di persuasione....le ho detto che con la d90 dopo qualche annetto ti viene voglia di cambiare, mentre con la D300 no perchè e "professionale" sotto tutti i punti di vista...

in attesa che arrivi, offro io colazione,aperitivo,digestivo!!!

Buone cose a tutti.
Filippo.

Ps : ho deciso di tenermi la piccola D40...il 1° amore non si abbandona!!!
essendoci particolarmente legato ed affezionato ,diventerà il 2° corpo macchina ed insegnerò a mia moglie ad usarla....
ezio ferrero
fai in modo che tua moglie non scopra che tra poco uscrira' la D400 (o come si chiamera') altrimenti sei rovinato

cavolo....è gia' la seconda moglie che regala la D300.......forse devo far leggere il 3D alla mia
Zebra3
QUOTE(ef67 @ Apr 3 2009, 09:55 AM) *
fai in modo che tua moglie non scopra che tra poco uscrira' la D400 (o come si chiamera') altrimenti sei rovinato

cavolo....è gia' la seconda moglie che regala la D300.......forse devo far leggere il 3D alla mia

Ezio, o chi sa la risposta: è possibile andare a teatro (per un concerto) col monopiede?
Filippo Daltamura

Tranquillo Ezio....può uscire anche la D500 o 600...io mi fermo alla D300!!!

Domanda per tutti : Qualcuno di voi andrà al Torino Motorfest all'Oval Lingotto di Torino ?
Io conto di andare sabato nel pomeriggio e vedere le gare e le esibizioni del pomeriggio e della serata...sono riuscito anche a portarmi dietro anche la moglie!!!
Oltretutto per i Nikonisti,presentando la nital card ,il prezzo del biglietto scende
da 15 a 10 caffè.....
Se ci si mette d'accordo possiamo trovarci all'interno....fatemi sapere....
ciao Filippo.
ezio ferrero
monopiede al concerto sì ma è sempre meglio chiedere l'autorizzazione prima, io sono entrato anche con treppiede, basta chiedere.

per il motorfest penso di non andare, domenica dovrei essere a fare i tuffi agli europei mentre l'8 aprile sono nuovamente al Gran Gala' Lancia Ice

ciao Ezio
pinomaion
Ciao a tutti d40isti, come va?
Io sono in questo periodo, causa figlia di 4 mesi, un po latitante.

@the_nis: splendida la farfalla ed eccezionale lo sfuocato, complimenti

@dario205: molto bella la composizione anche se il sole al tramonto è troppo "dominante" e offusca un po le luci della città.

@trazom78: molto bello il murales con la persona "in movimento".

Spero di postare quanto prima un po di foto. Un saluto a tutti

bebbobestione
@Webmaster : Ha Vinto la saggezza e posta il prima possibile le tue foto con la D300.
@Zebra3 : Per il concerto dipende dall'artista comunque è meglio chiedere prima se no vai li con l'attrezzatura e poi te la sequestrano per ridartela all'uscita (io non lo permetterei, mai nessuno tocca la mia piccola). texano.gif
the_nis
QUOTE(dario205 @ Apr 3 2009, 02:21 AM) *
...
Visto che è molto che non posto foto, mi date consigli su queste due... per la prima io ho provato a modificare lo sfondo ma i risultati come vedete sono piuttosto scarsi, come faccio ad aumentare la nitidezza ai bordi???
...

Hai postato due francobolli, non e' facile valutare se sono sfocate e quanto.
Per migliorare il contrasto sui bordi potresti utilizzare la funzione di rilevamento dei contorni, sfocare leggermente (gaussiana dovrebbe andar bene), tiri in bianco e nero con i livelli (o meglio con la curva) e usi il risultato come maschera di livello poi usi la maschera di contrasto sul livello schermato e valuti.

...

Non c'e' due senza tre rolleyes.gif

QUOTE(ef67 @ Apr 3 2009, 06:31 PM) *
...
per il motorfest penso di non andare, domenica dovrei essere a fare i tuffi agli europei mentre l'8 aprile sono nuovamente al Gran Gala' Lancia Ice

ciao Ezio

Ohhhh! ... da spettatore o sei accreditato? Portaci qualche bella foto.
Filippo a me i motori... non attirano molto purtroppo.

Zebra informati prima su cosa potrai portare.

pinomaion grazie! La foto non e' perfetta ma con i risultati scarsissimi degli ultimi tempi, questa mi ritira su un po il morale.
JCD
un passaggio veloce solo per dare la buonanotte a tutti; spero quanto prima di poter postare qualche scatto decente smile.gif
cary
buongiorno bar! smile.gif è da un po' di tempo che manco e ho tante pagine di forum da leggere laugh.gif
Oggi inizia la (Settimana Santa di Taranto smile.gif
Giovedì e Venerdì farò tante foto sperando che esca fuori qualcosa di buono da postare tongue.gif
paolopetrone
Salve a tutti....ciao Cary..quanto tempo. smile.gif

Complimenti a Ezio, wow che scatto...veramente bello!!!
E Complimenti a webmaster per la D300.....ma forse io avrei preso la D90 e il nuovo nikkor 35mm f/1.8 wink.gif comunque ottima scelta.

Complimenti anche a Dario, sulla seconda peccato il cielo leggermente bruciato a sinistra Pollice.gif
Filippo Daltamura
'Notte a tutti,
la D300 non è ancora in mio possesso..penso di andare a prenderla entro questa settimana... se riesco a trovare uno pò di tempo!
Nel frattempo sto facendo un pò di prove con il 50/1,8 che ho comprato al mercato dell'usato al photoshow...ne ho trovato uno in ottime condizioni, ad un prezzaccio quasi da regalo (20 caffè)... mi piace parecchio usarlo,perchè completamente manuale.........unica pecca,una volta montato sulla D40 , non va l'esposimetro..fa nulla...andrò ad occhio....spero di postare quanto prima qualche scatto....
Buona vita e buona luce a tutti
Filippo
the_nis
Passaggio rapido per un saluto notturno.

Per domani cornetto e cappuccio a tutti offro io! Motivo nessuno, ma finche' si puo' meglio festeggiare rolleyes.gif

Cary mi raccomando vai a riguardare foto e suggerimenti per rinfrescarti la memoria, l'esperienza in piu' fara' il resto. Buon lavoro!! wink.gif

Ciao
trazom78
Un saluto circolare a tutto il bar!
Vi posto un paio di scatti fatti ieri mattina (la prima con 60mm f/2.8, la seconda con 35-70mm f/2.8: in entrambe solo un pò di crop e maschera di contrasto).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
paolopetrone
Wow... ohmy.gif che belle!!! la prima specialmente, come nitidezza e sfocato..uno scatto molto particolare, complimenti. Pollice.gif
JCD
veramente molto belle Giuliano, sempre ottimi i tuoi scatti non c'è che dire wink.gif
the_nis
Complimenti trazom78 belle immagini. Pollice.gif
trazom78
Grazie a tutti per i complimenti guru.gif
pinomaion
Un buon pomeriggio a tutti.
@trazom78: bellissime foto, come sempre. Per i contrasti che offre, preferisco la lucertola (o ramarro!!), ma anche il fiore è spendido.

Vi posto due foto. Come al solito, sotto con le critiche! messicano.gif
bebbobestione
@trazom78 Belle immagini anche se preferisco la seconda per il contrasto cromatico.

@Pinomaion Belle anche le tue anche se la prima un po scontata.

Complimenti a tutti e due.
pinomaion
QUOTE(bebbobestione @ Apr 7 2009, 05:02 PM) *
@Pinomaion Belle anche le tue anche se la prima un po scontata.

_grazie!_Grazie mille.
JCD
QUOTE(pinomaion @ Apr 7 2009, 03:47 PM) *
Un buon pomeriggio a tutti.
@trazom78: bellissime foto, come sempre. Per i contrasti che offre, preferisco la lucertola (o ramarro!!), ma anche il fiore è spendido.

Vi posto due foto. Come al solito, sotto con le critiche! messicano.gif

trovo la prima molto nitida anche se riguardo alla composizione, avrei preso o solo la statua o anche il piedistallo ma nella sua interezza

la seconda non so perchè ma io vedo a fuoco il gambo hmmm.gif
pinomaion
QUOTE(JCD @ Apr 7 2009, 06:11 PM) *
trovo la prima molto nitida anche se riguardo alla composizione, avrei preso o solo la statua o anche il piedistallo ma nella sua interezza

la seconda non so perchè ma io vedo a fuoco il gambo hmmm.gif

Forse intendevi questo? L'ho modificata un po ma adesso mi sembra un po decentrata la statua. Cosa te ne pare?

Per la seconda, forse può essere un po troppo luminosa ma non mi sembra non a fuoco.

Grazie per la tua opinione
the_nis
Ciao a tutti.
Pino niente male le due immagini, quoto JCD.
Per la statua preferisco la seconda versione tagliata, e anche a me il fiore non sembra perfettamente a fuoco, ma magari e' solo un po' di mosso c'era vento? Il gambo mi sembra bello nitido mentre la peluria sembra un po' confusa. Diaframma e tempi?

Un abbraccio e massima solidarieta' agli amici abruzzesi in questo momento di tragedia.
JCD
QUOTE(pinomaion @ Apr 7 2009, 06:25 PM) *
Forse intendevi questo? L'ho modificata un po ma adesso mi sembra un po decentrata la statua. Cosa te ne pare?

Per la seconda, forse può essere un po troppo luminosa ma non mi sembra non a fuoco.

Grazie per la tua opinione

si, così la preferisco texano.gif
trazom78
Mi associo al pensiero di solidarietà di the_nis e invito tutti gli amici del Bar a passare su questo topic, in cui si parla del terremoto in Abruzzo e di come poter contribuire anche da lontano per alleviare le sofferenze della popolazione colpita dal sisma.
Filippo Daltamura
Ciao Bar,
vi allego uno dei primi scatti fatto con il 50 f/1,8...
sotto con i commenti....
la foto è così com'è...nessuna post prod.

Vista l'ora, aperitivo pagato per tutti.

Filippo.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.1 MB
cary
QUOTE(the_nis @ Apr 6 2009, 01:06 AM) *
Passaggio rapido per un saluto notturno.

Per domani cornetto e cappuccio a tutti offro io! Motivo nessuno, ma finche' si puo' meglio festeggiare rolleyes.gif

Cary mi raccomando vai a riguardare foto e suggerimenti per rinfrescarti la memoria, l'esperienza in piu' fara' il resto. Buon lavoro!! wink.gif

Ciao

Grazie. è proprio quello che sto facendo in questi giorni...Domani pomeriggio si inizia Fotocamera.gif Fotocamera.gif smile.gif
Spero di postare un piccolo reportage sul forum. Vedremo...
JCD
QUOTE(webmaster24 @ Apr 8 2009, 11:32 AM) *
Ciao Bar,
vi allego uno dei primi scatti fatto con il 50 f/1,8...
sotto con i commenti....
la foto è così com'è...nessuna post prod.

Vista l'ora, aperitivo pagato per tutti.

Filippo.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.1 MB

ottima resa e colori texano.gif
ezio ferrero
buongiorno bar
scusate se ne approfitto ma posto uno scatto per webmaster fatto con la D300 cosi' come esce dalla macchina senza PP
appena riesco ne carico altri ma nella sezione sport

Clicca per vedere gli allegati

l'ho usata ieri sera al Lancia Ice Gran Gala'.....ma non mi ha convinto molto......comunque non si puo' giudicare senza usarla per un bel po' e settarla a dovere
Filippo Daltamura
QUOTE(ef67 @ Apr 9 2009, 09:06 AM) *
buongiorno bar
scusate se ne approfitto ma posto uno scatto per webmaster fatto con la D300 cosi' come esce dalla macchina senza PP
appena riesco ne carico altri ma nella sezione sport

Clicca per vedere gli allegati

l'ho usata ieri sera al Lancia Ice Gran Gala'.....ma non mi ha convinto molto......comunque non si puo' giudicare senza usarla per un bel po' e settarla a dovere

Ciao Ezio,
probabilmente com dici tu, la D300 bisogna usarla pesantemente e settarla a dovere, però lo scatto non mi convince molto...in alternativa alla D300 sto valutando un paio di D200 usate, di 1 anno circa , ancora in garanzia Nital al prezzo di 680 e 750 caffè (con battery pack)..in vendita in negozio specializzato in fotografia e apparecchi fotografici.

JCD - grazie per il commento alla foto...in effetti stò cominciando a prenderci a mano con il 50one...e non è male....se riesco oggi provo a fare qualche altro scatto e lo posto qui al bar...

Caffè e pussa-cafè(per i non torinesi/piemontesi è il digestivo!) pagato per tutti.

Buone cose
Filippo.
pinomaion
@webmaster24: mi associo al commento di JCD. Attendo altre foto rolleyes.gif
ezio ferrero

prove con D300
the_nis
Ciao non vi ho abbandonato neh, solo sto cercando di togliermi dai piedi un po' di lavoretti...

Ezio complimenti, la foto dei campioni tedeschi mi pare un po' "morbida", anche se immagino che le condizioni di luce ad un gala' non siano delle migliori (anzi ne sono quasi sicuro visto che di solito le luci sono parte della scenografia e quindi molto mutevoli), poi c'e' quella riflessione sul ghiaccio.
Ma eri a bordo pista?
ezio ferrero
QUOTE(the_nis @ Apr 11 2009, 12:57 AM) *
Ciao non vi ho abbandonato neh, solo sto cercando di togliermi dai piedi un po' di lavoretti...

Ezio complimenti, la foto dei campioni tedeschi mi pare un po' "morbida", anche se immagino che le condizioni di luce ad un gala' non siano delle migliori (anzi ne sono quasi sicuro visto che di solito le luci sono parte della scenografia e quindi molto mutevoli), poi c'e' quella riflessione sul ghiaccio.
Ma eri a bordo pista?

è morbida perchè in quelle condizioni di luce sei obbligato a tenere tutto aperto, bisognerebbe avere la D3 o la D700 e ottiche tipo 300 f2.8VR
gia' ho fatto un passo avanti rispetto alla scorsa volta, son riuscito a gestire meglio i tempi.....cosa difficile perchè i pattinatori sono veramente veloci e per cercare di non sovralzare gli iso si sta' al pelo coi tempi.
si ero a bordo pista con il pass, anche ai tuffi avevo il pass ma il quel caso non serviva a molto.

ciao ezio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.