QUOTE(AR64S-H @ Oct 1 2008, 09:55 AM)

Macchè :( cercavo qualcosa da sognare durante la notte :(
Altro che obiettivi allora!!

QUOTE(Petro @ Oct 1 2008, 11:12 AM)

Buongiorno a tutti!! sempre molto attivi, bravi, bravi, ultimamente ho sempre meno tempo, ma vi seguo sempre e tutti i giorni.
Nis, molto bella la tua foto, ti ho mai detto che fino a qualche anno fa mi dedicavo al surf da onda? forse no, bo?
Sono andato per molti anni a Biarritz sull'atlantico, l'ultima volta nel 1995.
Una cittadina veramente splendida, per diversi anni le mie ferie sono state li. ora ho appeso la tavola al chiodo.
Posti veramente fantastici.
Ciao AR e auguri a g.snake.
Ivano I, certo, quando si deve spendere dei soldi è giusto pensarci bene e decidere quello che si vuole, fai bene a domandare qui, tutti i consigli sono a fin di bene, per quanto mi riguarda condivido pienamente l'analisi di Nis e AR, ma non scarterei il consiglio di stb di aspettare fino a natale per la D300.
ciao a tutti
Bravo Petro seguici sempre ... ogni tanto pero' fatti bacchettare come ai bei tempi!

Anche il surfista... Ho fatto delle foto a degli ambulanti... hai fatto anche quello??
Petro sei il mio mito torna a farmi compagnia. Devo dire che Bretagna e Normandia mi hanno davvero folgorato. Quest'anno poi in Normandia ho potuto vedere una mostra (aggratisssss) di Plisson un attento fotografo di mare, c'erano immagini straspettacolari di fari e velieri e alcune drammatiche su inquinamento e altri temi caldi legati al mare... bellissima.
Comunque ora ho esaurito un impegno e dalla settimana prossima potro' dedicarmi alla messa a punto delle foto estive... (spero ... e incrocio le dita).
Ciao.