QUOTE(AR64S-H @ Feb 6 2011, 07:08 PM)

... scusatemi ma a me non arrivano notifiche :| è possibile sta cosa? La prima da quando ho salutato un mese fa è arrivata oggi :| con bene 10 pagine di risposta di voi altri..... boh
...
Aho! Ma chi sei??? :-D
E i confetti rossi? Li abbiamo mangiati? Stiamo per mangiarli? ...
Tutto ok?
Ciao a tutti.
Cary92 (il 92 non mi viene spontaneo... posso omettere?

), Mi piace bel taglio e bel momento... la frequenza assidua al notturno ti fa bene!!! :-P
Mirco anche a me pare che la macchinetta non si comporti poi male. Magari anche il fotografo ... :-)
Le foto dei cigni le vedo un po' fredde (tendenti all'azzurrognolo, magari solo questione di monitor, oppure di ora). I due contro luce invece ...

Credo che il tuo 12-24 abbia un problema ufologico, vedo un fantasma in mezzo ai rami... dovresti disfartene al piu' presto .. un centinaio di caffe' te li potrei offrire

... se mi prometti che non diventi nervoso
giangiceresara ciao, la prima foto non mi dice granche', in effetti lo scarso contrasto e i colori non brillanti non mi accendono... capisco che in effetti la situazione che hai proposto e' molto simile alla realta' che hai fotografato quindi non l'hai rielaborata. Pero' non trovo un soggetto, lo sguardo vaga per l'immagine senza una meta... La seconda mi piace, sarebbe una buona situazione per un bel HDR, ma anche cosi' ha il suo fascino (per fare sempre il rompib...le direi che una una botta di clone al cartello di divieto d'accesso gliela darei).
Sull'ultima CHAPEAU! 1/20 ad una focale equivalente a 300mm, VR o non VR dovevi essere ingessato dalla vita in su!!!

Se dovessi fare una cosa del genere si vedrebbe una macchia rossa confondersi in una macchia verde!!!
:-D Dimmi che hai usato almeno un monopiede.
Bella Petro!
Sempre a mani vuote eh?!?!?!?
Va beh... ci facciamo un vov in onore ai vecchi tempi :-D?
Prosit!