Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
marcoxxx1978
prime foto con d40+18-55+lente macro bew

Clicca per vedere gli allegati

altro scatto normal con 50 f1.4 afs

bebbobestione
QUOTE(marcoxxx1978 @ May 21 2009, 01:21 AM) *

Sfocato spettacolare unici due appunti, se me lo permetti: al fiore avrei dato un taglio verticale per questione di spazio, nel ritratto avrei fatto un po di post-produzione in più sulla pelle.Invece la composizione della seconda è OK.
marcoxxx1978
QUOTE(bebbobestione @ May 21 2009, 12:15 PM) *
Sfocato spettacolare unici due appunti, se me lo permetti: al fiore avrei dato un taglio verticale per questione di spazio, nel ritratto avrei fatto un po di post-produzione in più sulla pelle.Invece la composizione della seconda è OK.

Lo so la seconda l'ho lasciata cosi com'è volevo solo provare el doti del 50 f1.4....grazie del commento
bebbobestione
QUOTE(marcoxxx1978 @ May 21 2009, 12:20 PM) *
Lo so la seconda l'ho lasciata cosi com'è volevo solo provare el doti del 50 f1.4....grazie del commento

Grazie a te di aver postato sai queste prove servono molto anche a noi che le guardiamo per diversi motivi texano.gif
mircob
QUOTE(marcoxxx1978 @ May 21 2009, 01:21 AM) *

concordo con l'analisi di bebbobestione.
la prossima volta riduci un pò le foto che c'ho messo 10 min per aprirle.

QUOTE(gabbana17 @ May 19 2009, 10:31 PM) *
sera a tutti.leggevo tutti i commenti!mi fa sempre piacere leggere ,sopratutto consigli positivi.anche se in questi giorni la mia lettura e' "il manuale della d40"!
trazom78:ti faccio i miei complimenti x le foto nel tuo blog!ma hai imparato da un extraterreste a fare quelle foto con la d40?a me nn riescono!scherzo!
ragazzi dimenticavo vi offro un mirto fatto in casa a tutto il bar!ho deciso mi comprero' il mio obbiettivo il 35mm!ciao ciao

grazie del mirto accetto volentieri.
vai prendi il 35 e scatta.
bebbobestione
Volevo sapere se lo sapete come si fa a verificare la garanzia di un prodotto nital non registrato da te?? grazie.gif per la collaborazione
JCD
QUOTE(bebbobestione @ May 21 2009, 09:40 PM) *
Volevo sapere se lo sapete come si fa a verificare la garanzia di un prodotto nital non registrato da te?? grazie.gif per la collaborazione

mi associo alla domanda
Marco Loisi
QUOTE(bebbobestione @ May 21 2009, 12:15 PM) *

Concordo con quanto detto da Fabrizio.

Per favore quando puoi facci vedere altre prove col 50 f/1.4 che potrei prendere per sostituire il seppur ottimo 50 f/1.8. A proposito, mi dici in PM dove l'hai preso e quanto l'hai pagato? Grazie.

Un saluto a tutto il bar, colazione offerta da me! biggrin.gif
Gianmaria89
raga ciao a tutti.. mi servirebbero dei consigli veloci..

sabato sera devo fare tipo da reporter a una festa, in un locale simil discoteca.. vorrei consigli sulle modalità di scatto, iso, aperture flash ecc.. premetto che userò una D40 con il 18-55standard..flash non ne dispongo di buoni...
oxygen1979
QUOTE(Gianmaria89 @ May 22 2009, 09:56 AM) *

sabato sera devo fare tipo da reporter a una festa, in un locale simil discoteca.. vorrei consigli sulle modalità di scatto, iso, aperture flash ecc.. premetto che userò una D40 con il 18-55standard..flash non ne dispongo di buoni...

io ho fatto foto in diverse discoteche con la D40 ... ovviamente non sono un esperto e le foto erano per puro divertimento... comunque ... ho usato il flash integrato della macchina e l'ho anche abbassato un po' ... se lo lasci gestire in automatico con quellla poca luce spara al massimo e la foto risulta come se fosse "giorno" ... ma siamo in un locale... una disco ... è troppo posticcio secondo me se c'è troppa luce

ovviamente è solo un parere/gusto personale ... in disco la luce è poca ... io faccio le mie foto con poca luce, mi danno un senso di "sincerità" maggiore

per le altre regolazioni difficile aiutarti da parte mia, dovresti valutare il posto, quanta poca luce c'è ... sicuramente non sotto i 400 iso ... aperture ampie ... tempi al limite del mosso

prova anche qualche foto senza flash ... verranno mosse ... ma a volte si crea qualche effetto carino

ti ho dato del mio .... sicuramente qualcuno piu' esperto saprà dirti molto di piu' wink.gif
JCD
QUOTE(Gianmaria89 @ May 22 2009, 09:56 AM) *

ciao, considerato che dovrai fare scatti a persone in movimento e visto che avrai solo il 18-55, il consiglio che mi sento di darti è ovviamente di utilizzare il flash della tua D40 con un diffusore creato da te, magari mettendo davanti alla parabola del flash qualcosa tipo un pezzetto di un fazzoletto di carta. Potresti anche crearti un sorta di bounce con carta A4 in modo da sparare la luce del flash verso il soffitto, ma bisogna vedere a che altezza si trova (se è troppo alto, il flash della D40 non ce la farebbe ad illuminare in maniera sufficiente il soggetto dlela foto) e se questo è bianco oppure no (se non lo fosse avresti poi problemi con il bilanciamento del bianco). Ovviamente scatta in raw in modo che se anche dovessi ottenere delle foto sottoesposte, potresti sempre riuscire a recuperare qualcosa in pp.
stb-5000
QUOTE(bebbobestione @ May 21 2009, 09:40 PM) *

la garanzia la vedi dallo scontrino d'acquisto che dovrebbero darti insieme alla nital card, è solo quello che fa fede, indipendentemente dalla registrazione
sai che l'estensione a 4 o 3 anni è riservata solo all'qcquirente originale in caso di vendita la garanzia è di soli 2 anni (data scontrino)
se invece non sai se il prodotto è nital, basta fare una telefonata e indicando il modello e la matricola ti confermano se è stato importato da loro o no (per un corpo macchina io aveva fatto cosi), e se è nital è possibile chiedere una copia della nital card
bebbobestione
QUOTE(stb-5000 @ May 22 2009, 12:03 PM) *
la garanzia la vedi dallo scontrino d'acquisto che dovrebbero darti insieme alla nital card, è solo quello che fa fede, indipendentemente dalla registrazione
sai che l'estensione a 4 o 3 anni è riservata solo all'qcquirente originale in caso di vendita la garanzia è di soli 2 anni (data scontrino)
se invece non sai se il prodotto è nital, basta fare una telefonata e indicando il modello e la matricola ti confermano se è stato importato da loro o no (per un corpo macchina io aveva fatto cosi), e se è nital è possibile chiedere una copia della nital card

Quindi mi dici che anche se il corpo macchina che ho comprato ha una nital card registrata che scade tra 3 anni io ne ho comunque 2 perchè non sono il primo proprietario?? Non la trovo molta giusta questa cosa , il 1 proprietario ha venduto questa macchina dopo neanche un mese dall'acquisto e non aveva nemmeno 200 scatti non vedo perchè la garanzia non debba coprire tutti e 3 gli anni! Vacci a capire comunque speriamo che non mi serva mai la nital card e grazie della celere e precisissima risposta, quanta scienza c'è in questo BAR laugh.gif
marcoxxx1978
QUOTE(bebbobestione @ May 22 2009, 04:16 PM) *
Quindi mi dici che anche se il corpo macchina che ho comprato ha una nital card registrata che scade tra 3 anni io ne ho comunque 2 perchè non sono il primo proprietario?? Non la trovo molta giusta questa cosa , il 1 proprietario ha venduto questa macchina dopo neanche un mese dall'acquisto e non aveva nemmeno 200 scatti non vedo perchè la garanzia non debba coprire tutti e 3 gli anni! Vacci a capire comunque speriamo che non mi serva mai la nital card e grazie della celere e precisissima risposta, quanta scienza c'è in questo BAR laugh.gif

basta rimandarla a riparare a nome del proprietario
bebbobestione
QUOTE(marcoxxx1978 @ May 22 2009, 09:30 PM) *
basta rimandarla a riparare a nome del proprietario

SAGACE!! laugh.gif
cary
buonasera bar! vi mostro una foto che ho fatto stasera. Aspetto critiche e commenti rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 352.7 KB
marcoxxx1978
QUOTE(bebbobestione @ May 22 2009, 10:12 PM) *
SAGACE!! laugh.gif

non era una battuta

QUOTE(cary @ May 22 2009, 10:41 PM) *
buonasera bar! vi mostro una foto che ho fatto stasera. Aspetto critiche e commenti rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 352.7 KB

Devi migliorare indubbiamente,ti do un consigli oi nqueste situazioni...spero sia gradito
allora io qui avrei usato il tasto AEL e misurato l'esposizione un po piu sopra poi avrei ricomposto e scattato...provaci vedrai cambierà tutto.poi la nitidezza non m isembra elevatissima,che tempi e diaframma hai usato?cerca di prestare attenzione sempre al tempo indicato nel mirino se è inferiore alla distanza focale non va molto bene almeno di no navere un ottica VR,per esempi ose scatti a 55 mm cerca di stare su 1/80.
I tempi vanno bene ma forse le alte luci bruciate l'hanno un po impastata.
se scatti in raw la foto si puo recuperare piu facilemnte comunque.
marcoxxx1978
Non sono riuscito a fare meglio...Poi hai fatto bene a mettere l'orizzonte piu in alto anche se è un po storto.ciao alla prossima
cary
QUOTE(marcoxxx1978 @ May 23 2009, 01:00 AM) *
Devi migliorare indubbiamente,ti do un consigli oi nqueste situazioni...spero sia gradito
allora io qui avrei usato il tasto AEL e misurato l'esposizione un po piu sopra poi avrei ricomposto e scattato...provaci vedrai cambierà tutto.poi la nitidezza non m isembra elevatissima,che tempi e diaframma hai usato?cerca di prestare attenzione sempre al tempo indicato nel mirino se è inferiore alla distanza focale non va molto bene almeno di no navere un ottica VR,per esempi ose scatti a 55 mm cerca di stare su 1/80.
I tempi vanno bene ma forse le alte luci bruciate l'hanno un po impastata.
se scatti in raw la foto si puo recuperare piu facilemnte comunque.

Grazie marco.Non ho detto che la foto è ritoccata. huh.gif
L'originale è questa:
ho scattato in manuale 32mm 1/80 f/4.5
In effetti il cielo era bruciato già in quella originale.
Grazie per i consigli smile.gif
mircob
QUOTE(stb-5000 @ May 22 2009, 12:03 PM) *
..

Non è così

QUOTE(bebbobestione @ May 22 2009, 04:16 PM) *
Quindi mi dici che anche se il corpo macchina che ho comprato ha una nital card registrata che scade tra 3 anni io ne ho comunque 2 perchè non sono il primo proprietario??

Nein
Ha ragione Marcoxxx
se non si cambia la registrazione hai diritto a tutta la garanzia Nital

QUOTE(cary @ May 22 2009, 10:41 PM) *

quoto ancora Marcoxxx

marcoxxx1978
QUOTE(cary @ May 23 2009, 01:23 AM) *
Grazie marco.Non ho detto che la foto è ritoccata. huh.gif
L'originale è questa:
ho scattato in manuale 32mm 1/80 f/4.5
In effetti il cielo era bruciato già in quella originale.
Grazie per i consigli smile.gif

Era meno bruciata dell'altra anche se continuo a vederla un po impastata.
Continua a scattare e a mostrarci i risultati... wink.gif
crisalide
ciao a tutti ragazzi, vi ricordate di me?
non ho più tempo neanke per respirare e non riesco ad essere presente nel forum ma, rimedierò lo prometto.
Sono fermo a pagina 325 e so che mi tocca rileggerle tutte se voglio stare al tempo con i discorsi...per adesso un in bocca al lupo a tutti quanti per qualunque cosa, un benvenuto a tutti i nuovi (se c'è ne sono) ed un continuate così ma rallentate un pò altrimenti chi vi raggiunge più?
un saluto
Ciao
Mauro!

P.S.
Un giro di bevute pagato per tutti wink.gif
Gianmaria89
@ JCD e Oxygen1979 : Grazie per le risposte, mi ingegnerò qualcosa per ottenere il diffusore per il flash.. cmq ho capito, iso alti, molto aperto e tempi da 1/3 circa..grazie! a breve il lavoro! ^^
Gianmaria89
cmq... al posto di puntare al diffusore del flash.. penso che lo terrò a -1.7-2.. massimo ho un pezzo di carta dei sacchi dell'immondizia opaca da metterci sopra... no?
mircob
Bentornato Mauro.
bebbobestione
@marcoxxx1978: La mia invece era una battuta, comunque ti ringrazio del consiglio. grazie.gif
Zebra3
Ciao ragazzi, ogni tanto mi rifaccio vivo

http://www.nikonclub.it/forum/Ricordi_D_inverno-t128593.html

Ho ripescato alcuni scatti di questo inverno
marcoxxx1978
QUOTE(bebbobestione @ May 24 2009, 12:12 PM) *
@marcoxxx1978: La mia invece era una battuta, comunque ti ringrazio del consiglio. grazie.gif

lo avevo già capito.... grazie.gif
paolopetrone
Un saluto a tutti voi.....purtroppo questo periodo sono molto impegnato su altri fronti e non ho molto tempo per le foto....pausa temporanea, complimenti per le foto postate.

Un saluto a Marco Loisi che ho avuto modo di conoscere personalmente a Roma smile.gif ci siamo fatti due chiacchiere e preso un caffè.....anche se il tempo a disposizione non era molto.....alla prossima Marco.

Un caffè anche per tutti voi.
Marco Loisi
QUOTE(Petro @ May 25 2009, 10:26 AM) *
...

Un saluto a Marco Loisi che ho avuto modo di conoscere personalmente a Roma smile.gif ci siamo fatti due chiacchiere e preso un caffè.....anche se il tempo a disposizione non era molto.....alla prossima Marco.

...

Ricambio il saluto dell'amico Petro, simpaticissima persona. Grazie del caffé!! tongue.gif
Chissà che quando ripasso dalla capitale non ci si possa rivedere...

E ai posteri un documento a testimonianza dell'evento... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 345.3 KB

Che loschi individui... laugh.gif

Un saluto a tutto il bar!
Marco Loisi

A chi andasse di farci un giro, ho postato delle foto qui e una anche qui.

Grazie anticipatamente a chi vorrà lasciare pareri/critiche wink.gif

Ciao,
Marco.

P.S.

Prima o poi cambierò questo avatar: è orribile!!! laugh.gif
bebbobestione
@marcoxxx1978 : Ma che fai vendi tutto ?? Sei un pazzo laugh.gif ......
mircob
QUOTE(Zebra3 @ May 24 2009, 03:32 PM) *
Ciao ragazzi, ogni tanto mi rifaccio vivo
...
Ho ripescato alcuni scatti di questo inverno

Ciao Zebra veramente belle, sono proprio di mio gradimento.

QUOTE(Marco Loisi @ May 25 2009, 12:49 PM) *
Ricambio il saluto dell'amico Petro, simpaticissima persona. Grazie del caffé!! Chissà che quando ripasso dalla capitale non ci si possa rivedere...

E ai posteri un documento a testimonianza dell'evento...
Un saluto a tutto il bar!

Mitici, è un piacere vedervi. Pollice.gif

QUOTE(Marco Loisi @ May 25 2009, 03:12 PM) *
A chi andasse di farci un giro, ho postato delle foto Grazie anticipatamente a chi vorrà lasciare pareri/critiche wink.gif

Ciao,
Marco.

P.S.

Prima o poi cambierò questo avatar: è orribile!!!

Belle foto di Noto e ok per l'avatar laugh.gif

QUOTE(bebbobestione @ May 25 2009, 03:55 PM) *
@marcoxxx1978 : Ma che fai vendi tutto ?? Sei un pazzo laugh.gif ......

Si si ha deciso di cambiar vita biggrin.gif
r.fazio
A volte ritorno pure io... Qualche scatto fatto in giardino... In attesa di quelli di un weekend sulla costiera amalfitana per i quali non ho abbastanza tempo!

Intanto vi presento il "fiore del mondo" o meglio, una pianta grassa che fiorisce una volta l'anno e solo per un giorno...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 471.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 738.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.4 KB

Eppoi per chi gradisce la frutta...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 478.8 KB

Ciao bella gente!
bebbobestione
che spettacolo floreale,mi hai fatto vedere uno dei fiori più belli che madre natura ci regala.Bravissimo tutte molto belle (piccola curiosità, ma è vero che quel fiore emana un cattivo odore molto forte ??? hmmm.gif ). guru.gif
Filippo Daltamura
Buongiorno bar,
tutto bene? ogni tanto torno anch'io da queste parti .....tranquilli io non dimentico gli "AMICI D40ISTI" che mi hanno aiutato e supportato e continuano a farlo ancora adesso in questa nostra passione,e men che meno ho intenzione di mollare il "nostro Mitico bar"!!

Vi allego uno scatto fatto con la D300 (anche se questo è il bar dei D40isti!!)
la settimana scorsa al mare.Il fiore e quello del gelsomino con annesse formiche ....
Forse l'immagine non sarà il max, ma non ha avuto alcun ritocco e le impostazioni per settare correttamente la "belva" sono davvero tantissime ed incasinate!

Aspetto vostri commenti... e vista l'ora giro d'aperitivo per tutti!!

Filippo

r.fazio
QUOTE(bebbobestione @ May 26 2009, 08:39 PM) *
che spettacolo floreale,mi hai fatto vedere uno dei fiori più belli che madre natura ci regala.Bravissimo tutte molto belle (piccola curiosità, ma è vero che quel fiore emana un cattivo odore molto forte ??? hmmm.gif ). guru.gif

A dir il vero non mi pare avesse odori particolari... E ci stavo pure parecchio vicino messicano.gif

Comunque grazie... Devo esser onesto sono abbastanza soddisfatto pure io...
salvatore_p.
Ciao a tutti,mi chiamo Salvatore,ho preso la D40 da poco.è il mio secondo corpo ed è modificata per fare foto ir,sono molto contento della fotocamera,una reflex piccola e trasportabile,ma ben fatta!
Volevo chiedere un paio di cose a chi la possiede:il sensore è nuovo o è lo stesso,casomai un'evoluzione della D100-50-70?
Fino a che dimensione avete stampato con contentezza le vostre foto?
Ancora non sono riuscito a stampare nulla... rolleyes.gif
Grazie a tutti e buons giornata!
Salvatore
bebbobestione
QUOTE(milingo69 @ May 28 2009, 08:30 AM) *
Ciao a tutti,mi chiamo Salvatore,ho preso la D40 da poco.è il mio secondo corpo ed è modificata per fare foto ir,sono molto contento della fotocamera,una reflex piccola e trasportabile,ma ben fatta!
Volevo chiedere un paio di cose a chi la possiede:il sensore è nuovo o è lo stesso,casomai un'evoluzione della D100-50-70?
Salvatore

No che mi risulti è lo stesso della d70 non so se è anche quello della d100, per quanto riguarda la stampa io ho fatto un ingrandimento per mia figlia 50x70 e non si è persa niente è venuta perfetta come la 12x18 che avevo già stampato, vedrai che la piccola ti darà molte soddisfazioni, anche in parte inaspettate per una macchina di questa fascia!Nikon Rules guru.gif
salvatore_p.
Non mi rimane che iniziare a stampare per vederne la resa... messicano.gif
Come posso posto qualcosa...
Saluti Salvatore
Anzi,inizio subito,già postate nella gallery foto infrarosse...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 841.9 KB

Ciao!!!
JCD
ciao Salvatore, non mi intendo di foto IR ma devo dire che queste mi piacciono parecchio, complimenti!
bebbobestione
Anche io non me ne intendo , ma devo dire che a occhio e croce mi piacciono molto, bravo. smile.gif
pinomaion
Un affettuoso saluto a tutti i D40isti, come va? E' da un po che non ci si scrive. Qui tanti impegni e poc tempo libero.
@milingo69: bellisime foto
@r.fazio nulla da dire: bellissime, anche se la terza è la mia preferita.

Per non farmi dimenticare, vi allego una piccola foto. Cosa ne pensate? Cia
salvatore_p.
Grazie a tutti,sono i primi scatti di prova,ci sto prendendo la mano ancora...come posso ne posterò altre...
@pinomaion:bella la resa dei colori,mi sembra molto reale!
Saluti Salvatore
the_nis
QUOTE(Marco Loisi @ May 25 2009, 12:49 PM) *
...
E ai posteri un documento a testimonianza dell'evento... rolleyes.gif
...

Wow che coppia!!! biggrin.gif
Siete bellissimi!!! laugh.gif

Bentornato Zebra.
Ottima serie di scatti complimenti vivissimi, sull'orizzonte al centro ... beh direi che non ci sta male se la foto ha simmetria wink.gif
the_nis
Ciao mircob mi raccomando fai il collante che adesso mi defilo per un'altra settimanina ph34r.gif

Bentornato ad r.fazio belle foto anche per me la preferita e' la terza

webmaster mi permetto un paio di osservazioni:
1 sembra un pelo mossa o leggermente fuori fuoco
2 lo sfondo bianco per un soggetto bianco non e' il massimo un bel cartoncino nero o colorato in contrasto (rosso direi in questo caso.)
the_nis
QUOTE(milingo69 @ May 28 2009, 08:30 AM) *
Salvatore

Benvenuto in questo club.
Non so dire se il sensore sia lo stesso quello che posso dire e' che a livello di rumore mi sembra un pelo meglio, per il resto non saprei. Io ho stampato in 30x20 foto scattate in jpg direttamente in macchina, secondo me il 35x50 lo si fa comodo con poco lavoro in pp se si scatta in nef.
Complimenti per le foto IR la tecnica e' interessante.

pinomaion bentornato anche a te,bella l'immagine il soggetto e' centrale ma e' sufficientemente forte per star li (secondo me) bei colori.
trazom78
Un saluto a tutto il bar e complimenti vivissimi per le ultime foto postate!
Ho scattato diverse foto ultimamente; comincio a proporvene tre fatte durante una passeggiata in notturna con Vincenzo, appassionato canonista della mia città.

L'entrata del porto turistico di Crotone:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un vicoletto del centro storico:
IPB Immagine

Un dettaglio che mi è piaciuto ed ho immortalato:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Prime due con Tokina 20-35mm f/2.8, ultima con 35mm f/2.
the_nis
ciao trazom78 non puoi andare in giro con un canonista!!!
O no? hmmm.gif
Io lo faccio spesso... rolleyes.gif non mi sono ancora uscite bolle strane sulla pelle, ma si dice che la frequentazione porti a quello laugh.gif
Niente male le foto, bella la seconda.
JCD
buongiorno a tutti, stamattina caffè per tutti: ieri mi sono arrivati il telecomando ed il diffusore per il flash cool.gif
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140, 141, 142, 143, 144, 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191, 192, 193, 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.