QUOTE(cary @ Jan 14 2008, 12:27 AM)

altre navi militari...questa volta di taranto (forse la prima l'avevo già postata ma nn ricordo...)
la seconda è il mar piccolo di taranto...almeno una parte...è un po'mossa perchè fatta dalla macchina in movimento....
commenti,critiche e suggerimenti graditi/e
Ciao cary, per quanto mi riguarda la seconda è molto bella, potrei dirti di raddrizzarla leggermente o togliere il tratto di molo in primo piano, o le grù su lo sfondo, ma l'importante a mio avviso è postare o confrontarci sulle foto o su argomenti, complimenti
Proprio ieri sera dopo un pò che girovagavo nel forum mi è venuto in mente di guardare le prime pagine del bar D40 gradi, sono rimasto meravigliato dalla voglia di postare o discutere anche con allegria o interventi di presa in giro o super tecnici o consigli, messi in campo da persone che sembrano spariti nel nulla oppure non sò.
Con questo non voglio assolutamente polemizzare con nessuno anzi, ma dove è finita quella voglia di foto e allegria che ha caratterizzato l'apertura del bar D40gradi?
Ragazzi qui si rischia di chiudere, come ho sentito dire da ef67 i primi giorni di apertura, siamo o non siamo i migliori?
e allora gente postate gente postate!!!
un saluto a tutti i D40isti
Petro