QUOTE(Dr Fafnir @ Nov 4 2012, 09:49 PM)

Eh beh, la luce è cercata, non è che esca proprio a caso (o meglio, non del tutto

). Mmh, proverò a vedere se con una maschera di contrasto tiro fuori qualcosa, grazie,
Posso chiedere cosa non ti piace della terza?
La terza è mossa e non riesco a capire quale sia il soggetto: il cielo ormai è uniforme, la costruzione in alto è mossa, inquadri la strada con dei fari... insomma.. se nella prima e nella seconda si capisce che l'idea era quella del paesaggio, in quest'ultima non si capisce bene cosa stavi fotografando..almeno per me!
@awfullymartina:
facendo proprio il rompi di turno...ti dico la mia..
1-classica, un po' sottoesposta, disturbano le scritte manuali (ad esempio la scritta GR 500 in primo piano). Con un po' di PP riesci a sistemarla
2-come ti è già stato detto, è un peccato aver tagliato la parte bassa della foto. Noto anche che non ha la tipica forma di 2:3 quindi magari nell'originale c'è e l'hai persa nel crop. Guardando la foto sarebbe stata una bella idea provare a fotografare solo l'ombra che si vede nello sfondo per vedere se anche come silhouette rendeva

3-Soggetto sulla sx che disturba
4-mano tagliata
5-Aprendo maggiormente il diaframma e quindi diminuendo la profondità di campo avresti potuto isolare meglio il soggetto (il pubblico suppongo). Qui non so se eri limitata dall'attrezzatura!
6-7- non mi dicono tantissimo
8- buona l'idea della "zoommata" nel cibo!
Se hai solo il 18-55 probabilmente eri al limite e già provare a scattare con luce ambientale dev'essere stata dura.
Con un tele avresti potuto focalizzarti maggiormente sui dettagli...sui primi piani delle maschere.. pensaci per la prossima volta!