QUOTE(/dev/null/ @ May 11 2010, 12:46 AM)

ragazzi ho perso l'ispirazione.. ho tra le mani una macchina stupenda e non la sfrutto!
è vero che la zona dove abito è piccola e ormai si è già visto tutto, ma vedo che altri invece fotografano molto.. non so che fare

normale..capita a tutti .... io per esempio sono sempre stato altalenante ..in alcuni periodi scattavo costantemente tutti i giorni...e facevo negative a gogo ... passavo ore e ore in C.O. a sperimentare..eheheh l'entusiasmo dell'adolescenza..
poi mi hanno smantellato la C.O e ho avuto una flessione...eheheh volubilità adolescenziale...LOL
poi nuovamente il fuoco è venuto fuori e mi sono comprato la F70 e di nuovo negative e dia.... ma senza più C.O.
scatto e scatto....ma anche stavolta a fine anni 90 mollo un po la presa e scatto solo in occasione di vacanze etc...
dal 2000 in poi torna la voglia....e arriviamo in epoca dgt mio padre si butta a capofitto io invece sono ancora fedele alle dia e alla mia F70....ma è solo questione di tempo... lui cambia macchina e passa da una compatta casio a una Olympus da ben 3Mpx..WOW!! eheheh
io aspetto e prendo tutto ciò che lascia....poco tempo dopo passa a coolpix 5700....poi lo convinco per la D70.....poi alla D200...ehheh
a quel punto io con la D70 comincio a prenderci gusto e due anni mi innamoro della D300...ed eccomi qui... a scattare a manetta....e a cercare di provare a lavorarci con la fotografia
ihih tutta sta pappardella per cercare di farti riprendere la voglia..iuhih dai un po malato lo sono...
ma quando passi periodi così diciamo di "stanca" lanciati in qualche progetto sperimentale...segui un filo....un tema... e esprimi la creatività...oppure leggi qualche libro tecnico per scoprire magari qualche cosa che non sai che possa stimolare le idee.....
piazza la macchina sul cavalletto e improvvisa un po di macro....qualche oggetto in casa....in cantina...in giardino...esplora il mondo in maniera che il normale diventi anormale inconsueto....
cerca di "guardare" e non di "vedere".... molte volte quello già fotografato se visto da un altro angolo risulta più accattivante....
insomma un periodo di flessione può capitare...ma sei nel posto giusto per riaccendere la "voglia"...ihihih...
dai...buttati e posta...vedrai che già il fatto di mettere foto nel forum e poterle commentare da un buon input!!
ciauz!