bravi disgraziati Frinz e Logitech...che possono dire di utilizzare la D300 come secondo corpo ehehehehe...la mia è solo invidia!!

più avanti anche io vorrei passare all'FX ma nel frattempo se ci riesco ho puntato un'altra D300 (rigorosamente non "s" non che abbia niente in contrario eh) ma dato che il venditore non si è fatto sentire comincio a pensare che gli sia andata in porto la contrattazione con un altro acquirente prime di me ...sob!!
vabbè sono solo chiacchere,....
Logitech che mi dici dell'85 f1,8?...ho visto che lo hai... io pensavo prima o poi di comprarlo ma do sempre priorità ad altre ottiche...(sogno il 14/24 e altre....) ma come fissa mi attira molto ...pensi che sia un bene aspettare e poter prendere l'f 1,4 o l'1,8 va bene lo stesso mi apre di averla vista a circa 300 caffè!
in ogni caso grazie per aver linkato la guida...molto interessante...per adesso io però Utilizzo praticamente solo Capture...
per chiudere posto alcune foto al concerto di Mango dato che nell'area dedicata alle foto concertistiche non mi hanno considerato molto eheheheh forse sono troppo brutte...
sono tutte scattate in NEF con il 70/200 f2,8 ho usato un range di ISO tra 800 e 1600 (parlo di tutte le centinaia che ho fatto non nello specifico di queste qui...nessun PP a parte la conversione e il ridimensionamento ... fatta eccezione della prima che ho dato qualche clic al contrasto (mi pare!?)
questo per capire come lavorava l'ottica in certe condizioni....io sono rimasto abbastanza contento ma mi servivano pareri di gente esperta per correggermi e migliorare...ma non ho avuto risposte :(
aggiungo solo che in mia difesa c'è il fatto che non avevo permessi speciali quindi sono dovuto rimanere al mio posto assegnato e da li cercare le inquadrature....cmq ero relativamente vicino circa a una quindicina di metri dal palco...
Ingrandimento full detail : 705.7 KB
Ingrandimento full detail : 136.7 KB
Ingrandimento full detail : 226.6 KB
Ingrandimento full detail : 199.8 KBnon ne metto altre per non intasare il 3d che mi dite?
ciauz!