ciao allora stasera oltre le 18 mentre tornavo a casa e avevo con me la d300 ero con mia figlia e a un certo punto vediamo dei colori stupendi, non ho resistito e ho voluto salutare il sole con un paio di scatti, posizione del cavolo ho pure bloccato la pista ciclabile e scattato attraverso il parabrezza dell'auto ma vabbè, ovvio non sono perfetti ma siccome ne ho fatti 3 con tre modi diversi (no bracketing) e tutti e 3 in manuale vorrei sapere da voi a parte i difetti che comunque è ben accetto ricevere consigli, quale preferite, insomma almeno una delle 3 spero altrimenti vabbè ci riproverò..a parte gli scherzi ho volutamente sottoesposto la strada e le macchine, ci tenevo a mettere in primo piano il sole e i suoi colori ciao buona notte a tutti
P.S: x caricare tre file e scivervi questo messaggio ho impiegato mezzora!!!!! Incredibile stò facendo la collezione degli "errore di caricamento" del sito! Chiuso ot
notte
P.S: x caricare tre file e scivervi questo messaggio ho impiegato mezzora!!!!! Incredibile stò facendo la collezione degli "errore di caricamento" del sito! Chiuso ot
notte
Delle 3 la prima per il miglior taglio.