ciao come ho scritto sopra il 70-300 non lo userei per lo sport per quello prender� un'ottica buona.
Il 50 f1.8 gi� ce l'ho ed � una meraviglia per ora ho il 50 e il tamron che ai sui tempi era un'ottima ottica
A proposito ma tu nell'armadio hai il silver?
ciao non lo userei certo per lo sport ma per fare foto all'esterno nomalissime quando necessito di focali lunghe, il 70-210 f4 lo avrei trovato ma 220 euro mi sembrano troppi considerando che ho in mente di prendere l'f2.8 devo solo decidere se subito il nikon o il sigma come ho scritto sopra
Il 50 f1.8 gi� ce l'ho ed � una meraviglia per ora ho il 50 e il tamron che ai sui tempi era un'ottima ottica
A proposito ma tu nell'armadio hai il silver?
ciao non lo userei certo per lo sport ma per fare foto all'esterno nomalissime quando necessito di focali lunghe, il 70-210 f4 lo avrei trovato ma 220 euro mi sembrano troppi considerando che ho in mente di prendere l'f2.8 devo solo decidere se subito il nikon o il sigma come ho scritto sopra
Il 70-210/4 � di due spanne migliore del 70-300 G... Buttare 120� per un plasticone si e aggiungerne altri 100 per un "obiettivo buono" no... contenta tu...
bellissima!!!!!
Per le mie purtroppo qui non mi caricava neppure i TIFF � gi� olto che riesco a scrivere peccato per voi!!! ahahahahahah
mi da sempre errore caricamento mannaggia!!!
b� quella fatta col plasticone non mi pare cos� tanto male!
per l'altra comlimenti
ma per l'uso che ne farei, se volessi prendere il plasticone silver che prezzo max secondo voi dovrei spendere? 120euro ad oggi mi pare siano tanti no?
poi decider� se prenderlo o no la spesa grossa la far� per il 70-200 f2.8 e il grandangolo
Per le mie purtroppo qui non mi caricava neppure i TIFF � gi� olto che riesco a scrivere peccato per voi!!! ahahahahahah
mi da sempre errore caricamento mannaggia!!!
b� quella fatta col plasticone non mi pare cos� tanto male!
per l'altra comlimenti
ma per l'uso che ne farei, se volessi prendere il plasticone silver che prezzo max secondo voi dovrei spendere? 120euro ad oggi mi pare siano tanti no?
poi decider� se prenderlo o no la spesa grossa la far� per il 70-200 f2.8 e il grandangolo
Non ti pare male quella foto fatta con il plasticone ? Guarda che a f/9 e con quella luce anche il fondo della mia bottiglia di birra "fa belle foto"... se potessi vederla un p� pi� grande ti renderesti conto che i dattagli semplicemente non ci sono e le ombre sono prive di sfumature...