Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68
inferre
QUOTE(bittoliquido @ Aug 30 2007, 01:36 PM) *
ciao,

vedo le finestre di casa mia! Quasi quasi provo a fare la stessa foto pero' dalla mia prospettiva cercando di centrare la torre :-)

saluti

paolo

U� e quali sono le finestre di casa tua?
ciao
B@S
RAGAZZI URGENTE!!!!! STASERA PARTO PER MISANO PER LA MOTOGP
AVETE QUALCHE INDICAZIONE DA DARMI SUL SETTAGGIO DELLA MACCHINA? SARO' IN TRIBUNA QUINDI LE MOTO MI PASSERANNO A 300KM/H
usero' la mia d200 e il 70/200 vr e se sar� necessario anche un moltiplicatore kenco 2x. fatemi sapere (potro' leggere le risposte fino alle 19 poi scappo via)
grazie a tutti!
Serpiko71
Ciao a tutti sono anchio possessore della mitica e intramontabile d200 malgrado tutte le dicerie che si leggono sul forum, bellissima la d300 ma ogni giorno che guardo e tocco la mia piccolina (si f� per dire) e guardo e riguardo le foto fatte con lei per vedere dove h� sbagliato io e non d� sicuramente la colpa alla mia piccolina. Comunque voglio proprio vedere ai possessori fra un p� della d300 principianti e non cosa ci faranno vedere? Vi allego questo file. E non mollate compagni della d200. Buona luce a tuttiClicca per vedere gli allegati
MRoberto
Ciao a tutti!
Sono entrato nel mondo digitale 1 anno e mezzo fa aspettando per 2 mesi la mia D200. Sono entrato alla grande perch� con la macchina ho acquistato il 17-55 DX 2.8 che � andato ad arricchire il mio parco ottiche. Dopo 1 anno e mezzo devo dire che sono pienamente soddisfatto.

Nelle riprese a teatro � insuperabile meglio dell'analogico.

_Mauro_
Ragazzi

Qualche giorno fa ho immortalato, non da solo ma con altri tre nikonisti, un matrimonio, e nel complesso ho scattato ben 560 scatti, tutti con un'unica batteria, e pur utilizzando anche il 18-200 col VR, tutte in NEF compresso. Non � autonomia questa? Di tutte queste foto ne ho scartato una sessantina (alcune non perch� mal riuscite ma perch� non attinenti... es. un boeing 737 in etterraggio l� vicino... non ho saputo resistere, un cane, le gambe di una stupenda ragazza...), le altre devo dire che sono uscite bene, un centinaio sono sicuramente molto belle... insomma, sul campo la D200 se la cava molto, molto bene. Perch� se una fotocamera soddisfa chi la possiede e la utilizza, che altro le manca? L'anima? O la simpatia e la soddisfazione di chi non ce l'ha e non l'ha mai avuta??? Non pretendiamo la Luna, suvvia...

ciao

Mauro
MRoberto
Ragazzi!!

Esistono le macchine digitali oppure esiste la Nikon D200!! ...
Skylight
QUOTE(_Mauro_ @ Sep 4 2007, 03:11 PM) *
Ragazzi

Qualche giorno fa ho immortalato, non da solo ma con altri tre nikonisti, un matrimonio, e nel complesso ho scattato ben 560 scatti, tutti con un'unica batteria, e pur utilizzando anche il 18-200 col VR, tutte in NEF compresso. Non � autonomia questa? Di tutte queste foto ne ho scartato una sessantina (alcune non perch� mal riuscite ma perch� non attinenti... es. un boeing 737 in etterraggio l� vicino... non ho saputo resistere, un cane, le gambe di una stupenda ragazza...), le altre devo dire che sono uscite bene, un centinaio sono sicuramente molto belle... insomma, sul campo la D200 se la cava molto, molto bene. Perch� se una fotocamera soddisfa chi la possiede e la utilizza, che altro le manca? L'anima? O la simpatia e la soddisfazione di chi non ce l'ha e non l'ha mai avuta??? Non pretendiamo la Luna, suvvia...

ciao

Mauro

Ti quoto, la macchina riesce a fare grandi cose, l'autonomia � un dettaglio e ma quello che mi ha un po' scoraggiato sono le piccole pecche come i rivestimenti che si scollano (e non uso la macchina per lavoro, solo per piacere) e quel fuoco a volte non trovato. Di back focus se ne � parlato alla nausea ma ora la mia D200 � in assistanza nuovamente.
Torner� con i rivestimenti nuovi, il back focus spero eliminato del tutto, una (seconda) mappatura del sensore. Lo striping da molti evidenziato probabilmente non pu� essere risolto ma � la cosa che meno mi infastidisce, anche perch� non ho esigenze di lavoro

Probabilmente se dovessi fare un servizio matrimoniale e le foto in chiesa mi uscissero con lo striping nei forti controluce ad alti iso ... beh, qua potrei capire lo sconforto di chi lavora con la fotografia.
_Mauro_
QUOTE(Skylight @ Sep 4 2007, 06:52 PM) *
Ti quoto, la macchina riesce a fare grandi cose, l'autonomia � un dettaglio e ma quello che mi ha un po' scoraggiato sono le piccole pecche come i rivestimenti che si scollano (e non uso la macchina per lavoro, solo per piacere) e quel fuoco a volte non trovato. Di back focus se ne � parlato alla nausea ma ora la mia D200 � in assistanza nuovamente.
Torner� con i rivestimenti nuovi, il back focus spero eliminato del tutto, una (seconda) mappatura del sensore. Lo striping da molti evidenziato probabilmente non pu� essere risolto ma � la cosa che meno mi infastidisce, anche perch� non ho esigenze di lavoro

Probabilmente se dovessi fare un servizio matrimoniale e le foto in chiesa mi uscissero con lo striping nei forti controluce ad alti iso ... beh, qua potrei capire lo sconforto di chi lavora con la fotografia.

In generale hai ragione, chi utilizza uno strumento per lavoro esige e merita risultati soddisfacenti, altrimenti... nel mio caso, su migliaia di foto, non ho mai avuto problemi. La fotocamera ha fatto un salto a Torino appena nata, proprio per problemi di backfocus, un difetto al monitor, e un malfunzionamento al multiselettore. Ma era davvero roba da poco, anche il backfocus l'ho scoperto solo facendo prove apposite, e insistendo, non perch� lo si notasse nelle fotografie.

Ecco una delle centinaia di fotografie scattate al matrimonio. Una foto al sacerdote, notare che la sensibilit� � 1000 iso, foto scattata senza cavalletto a 1/10 di secondo, focale 200 mm, VR on, con il 18-200, pochissima luce... sotto mostro anche un crop della stessa foto al 100%. Non so, sar� che non sono un professionista e non porto ai limiti estremi la fotocamera, ma davvero non posso lamentarmi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

crop 100%

IPB Immagine

Sar� io poco esigente? Pu� essere. Allora non posso che dire che la D200 soddisfa le mie esigenze. Se ne avessi di maggiori, mi sarei preso una D2Xs, o altra fotocamera pi� PRO.

ciao

Mauro
Marco1961
blink.gif blink.gif huh.gif ...anvedi P...i.
fratelli e soreellee, D200 tasse... per tutti.

scusate, non ho resistito.
wink.gif
salvuzzo
io in questo clima di saldi e svendite per la d200 e suoi accessori mi sono fatto anche mb-d200. ho risparmiato denaro, ho guadagnato in autonomia di scatti e in comodit�...e dei miei file sono contentissimo!
quindi a me l'uscita della nuova d300 a portato solo gioia!!! messicano.gif laugh.gif
danidisa
Buongiorno a Tutti,

Sono Daniele e visto che da circa un mese ho preso anch'io la D200, ho pensato di iscrivermi a questo forum.

a presto
_Mauro_
QUOTE(danidisa @ Sep 20 2007, 10:20 AM) *
Buongiorno a Tutti,

Sono Daniele e visto che da circa un mese ho preso anch'io la D200, ho pensato di iscrivermi a questo forum.

a presto

Daniele, che te lo dico a fare... hai fatto bene. La D200 � stata progettata per fare fotografie, anche molto bene, solo non sa fare il caff� e non ha il lettore MP3, per il resto non c'� da lamentarsi... ehmmm, chi scatta 80 foto su 100 con ISO da 800 in poi avr� in effetti da lamentarsi, allora � bene che passi alla D300, di quella ancora non si parla male. C'� tempo... in attesa, pu� prendersi un bel flash...

ciao

Mauro
eagle-byke
QUOTE(_Mauro_ @ Sep 23 2007, 05:00 PM) *
Daniele, che te lo dico a fare... hai fatto bene. La D200 � stata progettata per fare fotografie, anche molto bene, solo non sa fare il caff� e non ha il lettore MP3, per il resto non c'� da lamentarsi... ehmmm, chi scatta 80 foto su 100 con ISO da 800 in poi avr� in effetti da lamentarsi, allora � bene che passi alla D300, di quella ancora non si parla male. C'� tempo... in attesa, pu� prendersi un bel flash...

ciao

Mauro

l'altra settimana ho venduto la mia D200, sono in attesa della nuova D300, spero non abbia troppi problemi neonatali....vi far� sapere, comunque la D200 grande macchina
edate7
QUOTE(eagle-byke @ Sep 23 2007, 09:09 PM) *
l'altra settimana ho venduto la mia D200, sono in attesa della nuova D300, spero non abbia troppi problemi neonatali....vi far� sapere, comunque la D200 grande macchina

Se vuoi un consiglio aspetta prima di comprare la D300: potrebbe avere problemi di giovent� che generalmente affliggono tutti i nuovi modelli, in misura minore o maggiore... Fai passare la prima serie!
Ciao
eagle-byke
QUOTE(edate7 @ Sep 24 2007, 11:41 AM) *
Se vuoi un consiglio aspetta prima di comprare la D300: potrebbe avere problemi di giovent� che generalmente affliggono tutti i nuovi modelli, in misura minore o maggiore... Fai passare la prima serie!
Ciao

Lo so, hai ragione ma mi hanno fatto una buona offerta per la D200....spero siano cose risolvibili con l'aggiornamento del firmware....
Ciao
Francoval
Ciao belli.
Non crocefigetemi. Non ho una d200 ma una s5. Beh, carrozzeria, meccanica ed accessori sono gli stessi. Obiettivi, vedansi in firma. Nikonista da sempre ma per il digitale necessito di quel sensore e di jpeg immediatamente disponibili (raramente utilizzo i raw). Per� mi stuzzica molto la d3 e chiss�?!
star2
Uso la D200 da circa un anno. E fantastica!!!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
giannizadra
La mia D200 ha festeggiato i 12.000 scatti.
Ottima DSRL, che terr� come secondo corpo non appena sar� riuscito ad accattarmi la D3.
Ci voleva il FF per convincermi; la D300 (certamente pi� evoluta della 200) non mi fa impazzire al punto di sostituirla.
Strano destino quello della D200; molto amata dai Nikonisti che ce l'hanno (me compreso); apprezzata e temuta dagli utenti della concorrenza; indigesta ai limiti della colite per alcuni Nikonisti che non ce l'hanno.
Cos� va il mondo.. rolleyes.gif
hornet75
QUOTE(giannizadra @ Sep 24 2007, 11:56 PM) *
Ottima DSRL, che terr� come secondo corpo non appena sar� riuscito ad accattarmi la D3.
Ci voleva il FF per convincermi; la D300 (certamente pi� evoluta della 200) non mi fa impazzire al punto di sostituirla.
Strano destino quello della D200; molto amata dai Nikonisti che ce l'hanno (me compreso); apprezzata e temuta dagli utenti della concorrenza; indigesta ai limiti della colite per alcuni Nikonisti che non ce l'hanno.

Vedo con piacere che sei di nuovo dei nostri, bentornato! Pollice.gif
giannizadra
QUOTE(hornet75 @ Sep 25 2007, 12:27 AM) *
Vedo con piacere che sei di nuovo dei nostri, bentornato! Pollice.gif

grazie.gif

Ma non dirlo a nessuno.. smile.gif
Pensavo di tornare dopo Venafro, ma alcune discussioni sulla D3 mi hanno indotto ad anticipare.
E gi� che c'ero.. rolleyes.gif
Skylight
QUOTE(giannizadra @ Sep 25 2007, 12:40 AM) *
..... ............ .............
Pensavo di tornare dopo Venafro, ma alcune discussioni sulla D3 mi hanno indotto ad anticipare.
E gi� che c'ero.. rolleyes.gif

Bentornato Gianni, � un piacere leggerti.

Pollice.gif smile.gif
Brenno
apprezzata e temuta dagli utenti della concorrenza; indigesta ai limiti della colite per alcuni Nikonisti che non ce l'hanno.

Come avrebbe detto un noto politico... "La D200 logora chi non ce l'ha"
rolleyes.gif
danielsann

bentornato Gianni !!!!! e' un piacere rivederti....

Daniele ....#
Giallo
Evviva la D200, evviva il 17-35/2.8 AFs!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona luce a tutti

smile.gif
giannizadra
QUOTE(Giallo @ Sep 25 2007, 03:36 PM) *

Pollice.gif
..ed evviva Giallo.
Giallo
wink.gif
Luciov
Oggi � un evento straordinario: Gianni e Giallo entrambi sul forum!

Saluto calorosamente entrambi auspicando che non siano solo di passaggio e che tornino definitivamente a dispensare i loro preziosi consigli a chi, come me, ne avverte il bisogno.
rolleyes.gif rolleyes.gif

Mi scuso con i moderatori e con gli altri utenti se il post � OT

cuomonat
E' un bel momento Pollice.gif che mi aguro foriero di altri rientri.
Giallo
Grazie, e buona luce.
Spero ovviamente di potermi fermare a lungo qui: il forum mi � mancato.
smile.gif
Maicolaro
QUOTE(Luciov @ Sep 25 2007, 04:10 PM) *
Mi scuso con i moderatori e con gli altri utenti se il post � OT

Io stesso oltre al post sono OT visto che ho la D80 e non la D200, ma scrivo solo per salutare Giallo e Gianni.
Bentornati, � un piacere rileggervi! biggrin.gif
Chiudo OT
Franco_
QUOTE(giannizadra @ Sep 25 2007, 03:58 PM) *
Pollice.gif
..ed evviva Giallo.

Bentornati ragazzi (ragazzi hmmm.gif ) laugh.gif
alelucchi

Dico la mia.
Venivo dalla D70 (che ho ancora)per quanto riguarda il digitale,(precedentemente FE2 e poi F5).
Ho avuto all'inizio i soliti problemi di settaggio poi risolti grazie all'aiuto del forum.
Adesso sono contentissimo ,faccio prevalentemente foto sportive (uso il 70-200vr e
il 28-70 vr)e penso che terr� la D200 e le affiancher� prima o poi la D3.
Buone foto a tutti
alessandro
giannizadra
QUOTE(Franco_ @ Sep 25 2007, 05:09 PM) *
Bentornati ragazzi (ragazzi hmmm.gif ) laugh.gif

Grazie a tutti voi.
Torniamo alla D200.. rolleyes.gif
biromix
Ciao a tutti!

Io posseggo la D200 da circa un annetto e sono molto soddisfatto della scelta.

Ultimamente l'ho inviata a LTR per pulizie e per sostituire il vetrino di messa a fuoco che inavvertitamente ho rigato.
Niente da dire comunque sul resto.

E' un'ottima macchina e penso che anche la nuova D300 sar� ancora superiore e rispecchier� tutte le esigenze.

Nikon si sa come lavora ormai.

-missing
Guarda chi si vede! rolleyes.gif
Paolo Chiti
QUOTE(Giallo @ Sep 25 2007, 04:46 PM) *
smile.gif

Felice di rileggerti su queste pagine! biggrin.gif
iZack

Ciao Gianni, pi� volte leggendoti in vari thread mi sono trovato concorde con le tue considerazioni.
Non resisto all'occasione di trovarti in ... zampe e coda smile.gif per chiederti cosa apprezzi particolarmente della D200 e cosa invece avresti desiderato fosse migliore (si, insomma... ci ho girato intorno per non dire proprio "pregi" e "difetti"... proprio in questo thread... non era carino... biggrin.gif ).

Per quanto riguarda me, dopo 8 mesi di D200, ancora mi lascia a bocca aperta. Nel mio caso temo che il pi� grosso difetto, nel sistema "fotografo-macchina fotografica", sia io... blink.gif

_Mauro_
QUOTE(eagle-byke @ Sep 24 2007, 05:05 PM) *
Lo so, hai ragione ma mi hanno fatto una buona offerta per la D200....spero siano cose risolvibili con l'aggiornamento del firmware....
Ciao

Guarda, l'autunno � uno dei periodi che preferisco per far foto. Non avrei mai venduto la D200 per poi perdermi 2-3 mesi che non potr� mai riavere indietro. La fotocamera ci serve per far foto, se non possiamo far foto perch� passiamo da una fotocamera all'altra, che gusto c'� nella fotografia? Due-tre mesi senza fotocamera, in un periodo in cui le nuvole sono stupende, l'aria pulita, i colori belli saturi, l'atmosfera e il paesaggio sembrano dipinti a mano... perdermi queste settimane? mai! Nemmeno per la D300.

Ciao

Mauro
giannizadra
QUOTE(zack66 @ Sep 25 2007, 07:52 PM) *
Ciao Gianni, pi� volte leggendoti in vari thread mi sono trovato concorde con le tue considerazioni.
Non resisto all'occasione di trovarti in ... zampe e coda smile.gif per chiederti cosa apprezzi particolarmente della D200 e cosa invece avresti desiderato fosse migliore (si, insomma... ci ho girato intorno per non dire proprio "pregi" e "difetti"... proprio in questo thread... non era carino... biggrin.gif ).

Per quanto riguarda me, dopo 8 mesi di D200, ancora mi lascia a bocca aperta. Nel mio caso temo che il pi� grosso difetto, nel sistema "fotografo-macchina fotografica", sia io... blink.gif

Della D200 mi piace...quasi tutto.
In particolare la resa cromatica (e i file in generale), l'ergonomia, il livello costruttivo, l'AF, l'esposimetro, la prontezza allo scatto, la possibilit� di personalizzazione e le moltissime funzioni.
Vorrei che avesse una maggiore autonomia, il mirino (che per il resto � ottimo) al 100%, e il grip verticale in magnesio (a livello, cio�, del corpo-macchina).
I miei grandangolari vorrebbero che avesse un sensore FX.. rolleyes.gif
Spero di riuscire ad accontentarli (D3).
_Mauro_
QUOTE(Giallo @ Sep 25 2007, 03:36 PM) *

Caspita, che bei colori...

Un saluto a Gianni e a Giallo anche da parte mia, bentornati tutti e due.
ciao

Mauro
Skylight
QUOTE(giannizadra @ Sep 25 2007, 08:35 PM) *
Della D200 mi piace...quasi tutto.
In particolare la resa cromatica (e i file in generale), l'ergonomia, il livello costruttivo, l'AF, l'esposimetro, la prontezza allo scatto, la possibilit� di personalizzazione e le moltissime funzioni.
Vorrei che avesse una maggiore autonomia, il mirino (che per il resto � ottimo) al 100%, e il grip verticale in magnesio (a livello, cio�, del corpo-macchina).
I miei grandangolari vorrebbero che avesse un sensore FX.. rolleyes.gif
Spero di riuscire ad accontentarli (D3).

Ciao Gianni, ci siamo visti a Venezia a scattare foto un anno fa ...(amarcord smile.gif )

La tua D200 ho letto ha festeggiato i 12000 scatti (la mia � prossima) ma i rivestimenti in gomma "come stanno"?

giannizadra
QUOTE(paolodes @ Sep 25 2007, 06:10 PM) *
Guarda chi si vede! rolleyes.gif

Ma no.. Pollice.gif
Hai un MP.

QUOTE(Skylight @ Sep 25 2007, 08:58 PM) *
Ciao Gianni, ci siamo visti a Venezia a scattare foto un anno fa ...(amarcord smile.gif )

La tua D200 ho letto ha festeggiato i 12000 scatti (la mia � prossima) ma i rivestimenti in gomma "come stanno"?

Stanno bene (meglio di quelli di F5 e F100), ma a volte tendono a invadere lo spazio della ghiera anteriore.
Li tengo a bada.

PS. Se si scollassero, viste le precedenti esperienze fatte con le SRL di cui sopra, consiglio di farli sostituire in LTR. Le mie SRL sembrano nuove.
Lucabeer
QUOTE(Giallo @ Sep 25 2007, 04:46 PM) *

Penso che sia mancato di pi� tu al forum... rolleyes.gif
iZack
QUOTE(giannizadra @ Sep 25 2007, 09:04 PM) *
Stanno bene (meglio di quelli di F5 e F100), ma a volte tendono a invadere lo spazio della ghiera anteriore.

Riporto la mia esperienza riguardo alle gomme: avendo letto che a diverse persone la gomma sotto la ghiera secondaria tendeva a "salire" andando a/quasi a toccare la ghiera, ho provato a spingere con le dita anche la mia gomma per vedere cosa succedeva, ma niente: la parte di gomma sottostante alla ghiera secondaria sembrava avere un'anima in metallo. Era inamovibile, non fletteva minimamente.
Poi ad agosto l'elettronica della D200 mi ha detto bye-bye e io ho risposto bye-bye a te, visto che te ne vai in LTR.
Al ritorno, vedo che sono state cambate anche le gomme (oltre che tutte le schede... probabilmente per aprire tutta la macchina le gomme anteriori vanno tolte). Riprovo a spingere con le dita la gomma sotto la ghiera e... eccola l�! Morbida e cedevole, tanto da andare a toccare la ghiera.

Mi sa a questo punto che ci sono due tipi di gomme che girano, una con un rinforzo in quel punto e una senza.

_Mauro_
Per quanto riguarda la gomma, io sono quasi arrivato a 10.000 scatti, e sentendo tutti i problemi di cui si parla, ho provato a spingere la gomma verso la ghiera, per vedere se cedeva, ma fino a questo momento sembra ben ferma. Forse � proprio vero che esistono due tipi diversi di adesivi o sistemi di incollaggio. Ma forse potrebbe essere, pi� che questione di numero di scatti, anche tipo di presa. Altro non so dire.
ciao

Mauro
Nickel
se si sta facendo un sondaggio tipo "hai la gomma che si scolla?", io metto la spunta sul no, dopo dieci mesi d'utilizzo nessunissimo problema, immacolata, forse, come dice Mauro, anche la "mano" rientra tra le variabili

Saluti
Skylight
QUOTE(Nickel @ Sep 25 2007, 10:14 PM) *
se si sta facendo un sondaggio tipo "hai la gomma che si scolla?", io metto la spunta sul no, dopo dieci mesi d'utilizzo nessunissimo problema, immacolata, forse, come dice Mauro, anche la "mano" rientra tra le variabili

Saluti

rolleyes.gif pur trattandola con "i guanti" ed evitando pressioni sotto la ghiera anteriore, all'improvviso in ferie ( agosto 2007 Lanzarote con giornate soleggiate ma non roventi) sento la gomma del pollice cedere .... a fine giornata anche sotto la ghiera anteriore "crolla" ...

Forse una diversa qualit� di collante durante la produzione della macchina � la vera differenza. hmmm.gif

iZack
Quello che vedo io non � uno scollamento della gomma: questa � ben salda sul corpo.
Si tratta solo della porzione "a sbalzo" che c'� sotto la ghiera anteriore (quella colorata di rosso, per capirci) che flette verso la ghiera, se provo a spingerla.
Prima che me le sostitussero non succedeva: la parte a sbalzo era molto rigida, come se avesse un'anima in metallo. E' per questo che a me � sembrato che pi� che di quantit� o qualit� di colle nel mio caso si tratti di un tipo di rivestimento in gomma diverso. Quella usata nel primo impianto (in fabbrica) non � uguale a quella che mi hanno messo come ricambio.
danielsann
Ave a tutti i D200entisti !!!!
qualcuno ha avuto modo di attaccarci il 70-300vr ???
che impressioni vi ha dato ???

Buona luce a tutti
D. ....#
Skylight
QUOTE(zack66 @ Sep 25 2007, 10:49 PM) *
...... ........... ..........

Quella usata nel primo impianto (in fabbrica) non � uguale a quella che mi hanno messo come ricambio.

Interessante, in cosa si differenzia il rivestimento sostituito in assistenza da quello "di serie"?
La mia D200 (che � in assistenza) presentava da subito quella "mancanza" sotto alla ghiera anteriore che mi ha portato a pensare che il problema fosse un supporto non adeguato al peso della macchina con Mb e flash supplementare. Come da tua osservazione la gomma pur con quella flessione era ben salda fino all'arrivo delle ferie estive ...
Il supporto del pollice si � scollato in un punto di non stress meccanico e pian piano si � esteso:

IPB Immagine

Ora al tua esperienza mi lascia perplesso ...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.