ferie???????
diciamo piuttosto che manca il tempo anche solo per scattare alla parete della sala!!!
per fortuna mi rianimo vedendo i vostri splendidi scatti!dove trovate il tempo?????

diciamo piuttosto che manca il tempo anche solo per scattare alla parete della sala!!!
per fortuna mi rianimo vedendo i vostri splendidi scatti!dove trovate il tempo?????
Dai dai che facciamo un bel corso di "arredamento di interni"....tu seguirai l'allestimento Sale/Salotti Ok?
Ferie? Io ancora non conosco questo "magico" termine! Ma cosa sono? Cose che si mangiano? ...ok, basta, sclero pre-esami. Io potrei usarla si e no in casa, ma non saprei cosa fotografare e quando fotografare! Riesco si e no a vedere qualche partita dell'italia.
Meno male che ci siete voi a regalarci qualche scatto! Davvero bellissimi!
Meno male che ci siete voi a regalarci qualche scatto! Davvero bellissimi!
decidi tu quale parte della casa vuoi fotografare....la sala la fa già Chiccofusco.... In bocca al lupo x gli esami..
Dai su ci ridiamo un po su.
in realtà anche per me non è facile tanto che gli ultimi scatti sono stati ripescati dall'hd !!
@Roberto
mamma mia quanta ROBA è il 200 micro.... si è vero i papaveri sono come delle calamita (chiedo venia per essermi dimenticato di riportare i dati di scatto sulla mia foto).
ciao
Paolo
Ferie???
Magari... per me c'è ancora un mesetto di lavoro
Ingrandimento full detail : 2.9 MB
e comunque le spiagge sono ancora vuote...
Ingrandimento full detail : 690.3 KB
Saluti a tutti
Magari... per me c'è ancora un mesetto di lavoro

Ingrandimento full detail : 2.9 MB
e comunque le spiagge sono ancora vuote...

Ingrandimento full detail : 690.3 KB
Saluti a tutti

beh con queste due foto hai perfettamente reso l'idea dei concetti espressi !!
Per rimanere in tema di fiori, qui con Sigma 300 f4 APO Macro.

Ciao
Beppe

Ciao
Beppe
Ciao Beppe
il giglio rosso è per me come il papavero...basta vedere la mia seppur ancora povera galleria per vedere quasi solo questo fiore.