QUOTE(jp76 @ Nov 14 2012, 02:18 PM)

Risposta di Nikon alla mia domanda a proposito della situazione D600/D800
Nikon Italia 14/11/2012 | 11:57 AM
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
Nikon è un costruttore attento alle esigenze dei propri utenti ed opera in modo coerente.
Le confermiamo che tutti i centri assistenza sono operativi per la soluzione e/o controlli inerenti i materiali fotografici Nikon.
I prodotti citati sono di elevata qualità e possono a seconda delle necessità supportare l’utilizzatore professionale e non.
Vi invitiamo quindi a valutare l’eventuale acquisto del corpo macchina a seconda dell’utilizzo richiesto
Cordiali saluti,
Supporto clienti Nital
www.europe-nikon.com/support
http://www.nital.it/
Ho sempre stimato Nikon e creduto che fosse superiore alla concorrenza sotto molti aspetti, ma penso che questa mancanza di comunicazione faccia bene solo a Canon......
Dopo le disavventure progettuali delle ultimissime FF
(mica compattine da 100 €) deve muoversi e far capire ai suoi acquirenti assodati e potenziali che PUO' porre rimedio a una situazione che rischia di lasciare molti morti sul campo ed a tutto vantaggio della concorrenza che in situazioni analoghe si è mossa in ben altro modo......Per l'amor del cielo ci può stare che un lotto sia difettato o che ci siano degli errori nella progettazione o assemblamento della macchina,, ma è anche vero che bisogna porvi rimedio e non tacere o peggio far finta di niente, anche per non sputtanarsi a livello mondiale....
Scusate lo sfogo, ma da amante del marchio sono molto deluso...
Ciao Luca