QUOTE(mlweb @ Aug 28 2013, 11:47 AM)

Graziano alias "Grazmel", non ho capito perchè dovrei prepararmi al 4° invio... il tizio ha spiegato che al terzo invio sembra andare meglio... stai forse gufando? Me pari un corvo....
Comunque mi è tornata oggi vedremo come va...
In ogni caso hai letto che ha provato anche a parlare col tecnico ma non c'è stato nulla da fare? Lo puoi contattare solo tramite email, e secondo te risponde lui?!?!?! Ma dai...
PS: Per mail puoi contattare pure il presidente della repubblica....
PPS: non capisco perche frequenti questa discussione se non hai il problema... sicuro che a Budapest te lo hanno sistemato? ahahahahahah
Se hai letto, facevo per scherzare

Comunque a Budapest questo mi hanno detto
di persona, come ho già detto io ho deciso che la porterò a cambiare solo a settembre, probabilmente a fine mese, quando avrò un paio di settimane libere in cui non mi servirà la macchina per lavorarci, ma ho un amico che incontro spesso che l'ha fatto, gliel'hanno cambiato, e mi ha detto di non aver più avuto problemi, almeno fino ad ora

Al momento la pulizia semplice che io ho chiesto di fare qualche settimana fa, ai diaframmi che uso non mi sta dando problemi importanti.
Più avanti ti saprò dire comunque pure io se il cambio di otturatore risolve la cosa totalmente

Quello che è certo è che qui ti danno una risposta CERTA su ciò che fanno, ti dicono che c'è questa prassi, e quindi già con il primo invio sei sicuro che faranno qualcosa di concreto e, a detta loro, di definitivo, e così pare...non mi sembra una differenza da poco, e noto anche una trasparenza nei confronti del cliente decisamente maggiore

Voglio dire, ti cambiano un pezzo piuttosto costoso e lo fanno gratis...
un motivo ce l'avranno??!! non credi?
In Italia invece nessuno dà risposte precise,
DA QUEL CHE RIPORTATE VOI, e nessun cliente sa cosa faranno quando invia la macchina, e non sa quante altre volte dovrà rispedirla...se a te pare normale e accettabile vivere nel dubbio perennemente...buon per voi che trovate questo sistema adeguato e lo vivete bene, senza fare proteste serie...
Io invece preferisco dove ti dicono le cose chiaramente come stanno ("
il problema esiste", chiara ammissione), e ti dicono altrettanto chiaramente come si muovono in assistenza ("
cambiamo l'otturatore a tutti, belli e brutti"), STESSO trattamento per tutti, non ad alcuni si e ad altri no

Graziano