Domani chiedo ad un avvocato di una associazione di consumatori che conosco, come devo comportarmi. Da quanto si legge sulla rete e sul Codice del consumo, il primo a cui contestare il " difetto" è il venditore. Appena avrò conferma vi informerò sui modi e sui tempi previsti dalla legge.
Non mi va giù il fatto che ho comprato Nital e la Nital non si pronunci in merito. A questo punto conviene andare fino in fondo!!!!
Non mi va giù il fatto che ho comprato Nital e la Nital non si pronunci in merito. A questo punto conviene andare fino in fondo!!!!
Fammi sapere. Se c'è da fare una class action io sono qui.
Certo con sti chiari di luna... e chi se la vende la D700 una delle meglio riuscite macchine di Nikon? Evidentemente o Nikon ha cambiato ingegneri oppure hanno fatto la D700 per sbaglio; secondo me visti gli ultimi 'brillanti' risultati con le D800 e D600 l'avevano fatto per sbaglio e poi ci si sono impegnati per 4 anni per tirare fuori la D600...ed infatti ci sono riusciti bene a fare una schifezza del genere: DEVE DIRE AD ONOR DEL VERO CHE NON ERA FACILE PEGGIORARE DOPO LA D800. "BRAVI CI SIETE RIUSCITI!!!!"
No ma a essere sinceri la d600 se non avesse questo ENORME problema sarebbe una macchina strepitosa.
Peccato che abbia questo piccolo problema.
Diciamo che è come fare un'automobile fantastica sotto ogni aspetto ma puoi curvare solo a destra perchè quando curvi a sinistra si ribalta.