Ogni tanto ricompaio..
micia anche a me sembra un tantinello piatta..forse per la luce come diceva memez..
facci vedere anche la versione b/n..secondo me con un pò di chiarezza recuperi la foto..perchè la location non è affatto male!
Bella..bella..anche la scelta di farlo rientrare tutto nell'inquadratura..prima o poi mi deciderò anche io a prendere il 35ino.. a quanto lo si potrebbe trovare nuovo e usato?
micia anche a me sembra un tantinello piatta..forse per la luce come diceva memez..
facci vedere anche la versione b/n..secondo me con un pò di chiarezza recuperi la foto..perchè la location non è affatto male!
Bella..bella..anche la scelta di farlo rientrare tutto nell'inquadratura..prima o poi mi deciderò anche io a prendere il 35ino.. a quanto lo si potrebbe trovare nuovo e usato?
Grazie, far rientrare tutto è stata una scelta obbligata, la ragazza è allergica alle graminacee, non potevo certo attraversare tutto il campo con lei dietro per tagliare qualcosa, mi avrebbe ucciso, se non l'avessero uccisa le graminacee

Io l'ho pagato nuovo in quel di San Marino a 196 euro nital, non nital lo avevo visto in giro su internet intorno ai 160/170 euro. Penso che usato si trovi per 100/120 eurI.
Io ne sono molto soddisfatto, effettivamente consente di fare foto in orari e luoghi in cui normalmente non avrei nemmeno tirato fuori la macchina sapendo che non ne sarebbe uscito nulla.
Micia, proverò a tagliarla dove c'è la strettoia tra gli alberi...