QUOTE(Bullone65 @ Apr 16 2012, 03:54 PM)

Si sopravvive anche senza... benissimo

Ni.. sarebbe comodo soprattutto per quando si è a mano libera!
Per chi cerca un tuttofare: è vero che è comodo e per delle foto di qualche vacanza sia per peso che ingombro è preferibile da alcuni.. ma il bello della reflex è proprio l'avere obiettivi differenti, ognuno con le proprie particolarità, da usare nel momento più opportuno! o no?
@Pasquale:
gli unici difetti che trovo nei terminali android sono:
-rapida svalutazione (visto che esce un modello top gamma ogni 6 mesi..tra l'altro è uscito il galaxy s3

)
-scarso supporto ufficiale a lungo termine (se vuoi le ultime versioni di android e il cellulare ha un paio d'anni devi magari appoggiarti a qualche cinese che modda la rom)
-scarsa fluidità in certe operazioni (sotto questo aspetto sia gli iphone che i windows phone sono in netto vantaggio anche con hardware nettamente più lento)
-batteria che dura veramente poco (ma questo è un problema di tutti i nuovi cell superfighi)
....per il resto puoi fare di tutto e ti divertirai parecchio!
@Luciano: avrei provato a fotografare qualche dettaglio in più al posto di tante foto "panoramiche". Diciamo che un paio per far vedere dove si svolge il rito ci stanno, ma poi avrei montato il tele e mi sarei soffermato di più su qualche dettaglio... giusto per non rendere molto simili tutte le foto

Così è come avrei fatto io, ma non è detto che sia il modo "giusto"!
Tra l'altro sei quasi sempre in iperfocale e quindi soggetto e sfondo si mischiano non valorizzando adeguatamente gli scatti!