QUOTE(monteoro @ Mar 30 2012, 12:35 AM)

Direi proprio di si Greta, almeno a mio parere; 10/20 mm aggiudicato?
ciao
Franco
più o meno

ho confermato al venditore che lo tengo ma dobbiamo ancora incontrarci per il pagamento
QUOTE(dariorubeo @ Mar 30 2012, 07:29 AM)

anche a mio modesto parere test superato oltretutto si nota una grande nitidezza nella lente..
QUOTE(blast3r @ Mar 30 2012, 08:48 AM)

Vai Greta!!! Hai l'approvazione dell'intero CLub!!!! La lente è molto molto nitida, cavolacci!!!!
Ps: io contatterei l'Adobe per far inserire tra i comandi l'opzione: Timbroclona (in inglese verrebbe tipo Clonestamp)
Ps 2: abiti proprio in un bellissimo posto! Anche io sono "nato in campagna", la adoro!!
ok ok con l'approvazione del club mi sento più sicura

devo ammettere che anche io adoro la vita in aperta campagna... ma non disdegno nemmeno la città (intesa proprio come città... la vita di paese proprio non mi piace)
QUOTE(pql89 @ Mar 30 2012, 10:01 AM)

non fatemi fare i quote che sono dal cell...
@greta vai col grandangolo...e mica scatti sempre controluce con diaframmi chiusi!? Cmq mi sa che ti toccherà organizzare il primo raduno delle d3100 dalle tue parti!!!
ok ci sto

allora siete invitati da me per il primo raduno d3100... a patto che... dormiate in giardino perchè in casa non ho posto per tutti... se avete freddo potreste chiedere ai vicini se vi aprono la stalla dei cavalli
QUOTE(luquinho @ Mar 30 2012, 07:45 PM)

Grazie avevo già provato sul sito Manfrotto ma non so perchè il configuratore mi si vede a metà messo il tipo di reflex quelli che mi consiglia non ci sono tra quelli in vendita.........questo potrebbe andare? grazie ancora
io ho lo stesso modello (credo) però con testa a sfera... è molto compatto ma allo stesso tempo resistente... l'ho provato con d3100, battery grip e 10-20 sigma e ha retto senza alcun problema... poi è facilmente trasportabile
non ho mai provato i fratelli maggiori per poterti fare un paragone