QUOTE(monteoro @ Jun 29 2012, 02:51 PM)

Bene Greta, infatti il mio post era per augurarVi ottimi risultati in quello che è al momento il vostro "lavoro"; un "In bocca al Lupo" per i tuoi prossimi impegni è d'obbligo.
Poi facci sapere se sei soddisfatta della qualità delle stampe.
Franco
rieccomi

ad allietare la giornata pre-esame sono arrivate le mie stampe. una rapida recensione:
ho trovato il servizio di photocity molto veloce e professionale. stampe ordinate giovedì sera sul tardi, venerdì a mezzogiorno erano già spedite e mi sono arrivate oggi alle 13. in totale un giorno lavorativo e mezzo

imballate con cura, suddivise in buste di cartone rigido in base al formato. praticamente impossibile che si rovinassero durante il trasporto.
carta di buona qualità, anche se un po' più leggera di quella su cui avevano stampato nell'altro lab (comunque sempre di fujifilm si tratta).
qualità di stampa a mio avviso molto buona, dai colori più vividi rispetto alle mie precedenti stampe (il ché va molto bene, visto che -generalmente- i miei paesaggi hanno colori decisi).
unico difetto: ho trovato i neri un po' chiusi, così come nelle stampe precedenti. credo comunque che possa dipendere dal mio monitor non calibrato, ma ora che conosco il problema, li aprirò un po' di più nella preparazione del file per la stampa

sono globalmente soddisfatta, probabilmente stamperò ancora da loro

ah, un'ultima cosa: mi sta venendo la grande-formato-mania! le prossime stampe saranno in 30x45