QUOTE(Teo 46 @ Oct 29 2012, 02:57 AM)

Metto 2 scatti hdr (uno già postato in primi passi) fatti in settimana durante una Laurea a Trento.
C&C sempre graditi, visto che sulla pp del cielo non sono convintissimo

ps. mi sono accorto che probabilmente il sigma ha qualche problemino e tende a sfocarmi la parte di destra in orizzontale (o la parte alto in verticale) degli scatti. quindi se i rami in alto hanno una qualità pessima è colpa di questo :/
Foto 1:
Lago di Lases di
Immortal46, su Flickr
Foto 2:
Lago di Lases - Foto 2 di
Immortal46, su Flickr
Bellissime foto per nitidezza e soggetto. Bella la prospettiva, il riflesso nell'acqua fa tutto il resto.
In questo weekend ho fatto qualche prova anche io, sto iniziando a prendere un po di feeling con la d3100, tra lavoro e studio diventa difficile trovare un pò di tempo per fare qualche prova, ed il weekend è l'unico momento in cui riesco a fare qualche scatto.
Sorte ha voluto che il tempo non fosse dei migliori, quindi i soggetti sono ancora gli stessi..
Sono ben accetti ovviamente commenti e critiche.
Ho aggiunto al mio corredo anche un treppiedi da tavolo della reporter, le prove sono state fatte su questo treppiedi. Devo ancora regolarlo, in effetti alcune foto mi sembrano decisamente sbilanciate a destra.. provvederò poi a raddrizzarlo. Conto comunque nelle prossime settimane di prendere un treppiedi serio.
Avrei anche una domanda da porvi..
Nell'inquadratura del mirino, vedo una macchia in alto a destra, ho provato a pulire l'obiettivo ma non si è tolta. Ho provato a fotografare una parete bianca per vedere se nelle foto fosse presente questa macchia, ma nessuna traccia.
Voi che sicuramente ne sapete più di me, cosa può essere sporco? Cosa e con cosa devo pulire?
Bando alle chiacchiere.. ecco le 3 foto..
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Visualizza sul GALLERY : 3 MB
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB