QUOTE(LazyKurt @ Feb 18 2013, 11:17 PM)

Ciao Augusto, se posso permettermi, dal basso della mia esperienza fotografica, trovo le foto alcune fuori fuoco come la 3 e la 7, altre un po' troppo rumorose e buie. Altre invece che andrebbero bene peccano a mio avviso nella composizione: nella prima l'arco del palazzo dietro casca sulla metà del capo della maschera, nella settima la colonna dietro disturba nuovamente, e così nell'ottava dove c'è un bel lampione che casca sulle teste. Scusa la franchezza, spero di non essere sembrato sgarbato.
Fabrizio
Salve Fabrizio, grazie per la tua analisi, è vero le foto peccano tutte di composizione, purtroppo in mezzo a centomila persone che come me volevano fotografare le maschere non ho potuto fare un granchè da questo punto di vista
il fuori fuoco è evidente ed è da attribuire sia alla mia poca dimestichezza col mf (sono scattate tutte col 50mm f1.4 mf) sia come specificavo prima alla fretta e velocità con cui sono state scattate..
Diciamo che questa era solo una condivisione di immagini dell'evento

e del mio work in progress con questa splendida macchina su cui devo imparare ancora molto.
Un saluto e grazie ancora