QUOTE(carlo (giangi64) @ Oct 1 2011, 09:23 PM)

Yari sei spontaneo e sincero, è questo mi piace, allora ho preso la d3s perché mi è presa la scimmia dopo le vacanze, mi è capitata una buona proposta sul nuovo nital e mi ci sono buttato, poi ho venduto gli zoom e ho preso i fissi, 24-50-85 1,4 e appena potrò, anche il 35 1,4 corsi di fotografia mi interessano, ma sono un autodidatta

e non ho il tempo, la pp non mi interessa, giusto quel che serve, e poi avere una d3s in mano è una goduria sia per il tatto che per l'udito.......
Hahahahahahaha... Yari è un osso duro, ma è come l'acqua di fonte.
Potrebbe essere mio figlio come età e mi piacerebbe averlo come figlio, anche se irriverente. Piuttosto che i lumaconi che dicono sempre di sì poi fanno quel cavolo che vogliono, meglio lo scontro diretto. Bravo Yari, non cambiare mai, tranne quando sarà il momento di convolare a nozze...
Carlo, hai fatto benissimo a prenderti la D3s, nella vita non bisogna avere rimpianti quando ce li si può permettere. Con l'attezzatura che hai sei destinato a migliorare sempre, dal momento che non potrai appellarti alla Convenzione di Ginevra: se una foto riesce male sarà solo colpa tua. Il discorso vale anche per me ovviamente....
Carlo