QUOTE(sergiorom @ Mar 2 2011, 04:41 PM)

Solo per mia informazione: ma il grip che tipo di elettronica ha ?Da quello che vedo, e penso, e' solo un alloggiamento per la batteria/batterie poi ci sono i contatti che lo collegano alla fotocamera, dove c'e' tutta la parte elettronica e di logica. Se nel "grip compatibile" ci metto una batteria originale, quali problemi potrebbe creare ?
Ripeto, e' solo per mia conoscenza, probabilmente il grip non lo acquistero'.
Per la batteria potrei essere d'accordo, anche se, con la D50, ho tre batterie compatibili, oltre a quella originale, che, dopo cinque anni, ancora vanno alla grande e non mi hanno mai dato problemi.
Pero' la D50 e tutt'altro tipo di fotocamera.
Cheer
Sergio
Nessuna, solo contatti elettrici (salvo il telecomando).
Io avevo l'originale, dopo averlo venduto mi è tornata la nostalgia e lo ho preso ad Hong Konk, pagato ben 32 €, va benissimo e ha pure il telecomando. Il mio è un tipo semplificato senza le rotelline e tasto AF, ma ha il vantaggio di pesare di meno.
Quello completo + telecomando costa sui 50 €
Secondo me esce dalla stessa fabbrica dove fanno l'originale, è perfetto.
Ahh dimenticavo: prezzi spedizione compresa

QUOTE(esclavo @ Mar 2 2011, 03:39 PM)

lilly benvenuta..mi pare sia una femminuccia..quindi vanno bene anche autoscatti per l'iscrizione:)..ma che lente e' quella montata sopra, il 35 70?
x Giancarlo...belle belle le foto di Genova, la amo, e' stata parte della mia vita..o piu' in generale la liguria..
il 24 120 e' ottimo, lasciamo stare chi ne parla male..piuttosto parlerei male del prezzo di una lente come il 28 300!! quello si che e' un furto!!!
Per luigi...basta fotografare sti poster di camera tua!!:)...scherzo..anzi oggi ho avuto molto a che fare con tuoi colleghi...

...
un saluto al club, qui a
Roma giornata orrida...pero' almeno e' poetica..basta guardarla a testa in giu'...

con 85 1.8
Ingrandimento full detail : 328.2 KBE io la nostalgia la ho di Roma!
Delle qualità del 24-120 parlane a Franco... non riesco a convincerlo