QUOTE(neomeso.lese @ May 22 2011, 02:12 PM)

Il tuo neg di fiducia ci fa uno sconto comitiva se gliene prendiamo 2 ?
eheh più avanti ne potremmo parlare, ora non c'è il cash! mazza costano troppo sti vetri!
QUOTE(Mattia BKT @ May 22 2011, 02:32 PM)

Tra poco arriva pure anche qualcosa con l'85 AFS...
Mi fa piacere Yari che hai apprezzato questo 85. So che ti piace molto il 105 Micro VR... Bhè, l'85 AFS è molto più simile al 105 dell'85 AFD come resa... Matrimonio in vista insomma.

Avere sia 105 per macro e 85 af-s per ritratti sarebbe il TOP!
...già sapevo che l'avrei apprezzata questa mitica lente, anche se a dirla tutta l'ho provata poco per dare un giudizio, ma a vedere anche le foto su internet sembra davvero stupenda...ma quanto diavolo costa!?
QUOTE(neomeso.lese @ May 22 2011, 03:35 PM)

Una domanda.
Cosa hai montato sul mirino ?
Non sembra un dg2, ma "la palpebra" mi interessa parecchio.
ho preso l'oculare DK-19, lo trovi in basso in questo link:
http://www.nital.it/experience/accessori-mirino3.php 14 euro, me ne aveva parlato bene Tore (che purtroppo è passato al lato oscuro...e non scrive più in questa discussione! ahah) e ho deciso di prenderlo...se non porti gli occhiali come me lo usi perfettamente, infili l'occhio dentro e non c'è alcun (se non minima) filtrazione di luce...e puoi vedere perfettamente nel mirino senza alcun disturbo...L'ho provata poco (presa ieri!) ma sembra meglio di quella originale, ovviamente avendo gli occhiali l'occhio non può entrare perfettamente dentro l'oculare e quindi un po' di luce entra lo stesso...
...ma ripeto, se non porti gli occhiali prendila subito!