QUOTE(raddu @ May 29 2014, 10:54 PM)

Ciao benvenuto, dalle foto è difficile capire lo stato della macchina e poi entrambe le foto sono fatte a diaframmi aperti, quindi non si puo vedere lo stato del sensore, per vedere le macchie e segni inquadra un muro bianco metti manualmente l'ottica a infinito e diaframma chiuso al massimo, volendo anche col flash, se ci fosse da fare la pulizia del sensore puoi far abbassare un po il prezzo, controlla le gommine dell impugnatura alla lunga si scollano un pochino nulla di realmente grave, succede su tutte! Pero son cose che magari ti fan risparmiare 100€
per il prezzo penso sia allineato con la macchina in quelle condizioni io l'ho presa un anno fa a 1300 con 10mila scatti e un anno di garanzia se ti puo essere utile per un confronto
Grazie raddu, la fotocamera è esteticamente perfetta, gomme senza usure e perfettamente incollate...
Le macchie sul sensore ci sono, ho fatto una foto a f:22 a un soggetto bianco uniforme, ma nulla di anomalo, credo che una semplice pulizia "fai da te" dovrebbe essere sufficiente.
Anche questa ha un anno di garanzia, da un rivenditore Nikon autorizzato che ritira la mia D7000!
Penso che ormai non riuscirò a separarmene.
P.S. qualcuno a esperienza del Nikon AF-S 18-35mm f/3.5-4.5 G ED montato su D700?