Dai su non mi sembri un diciottenne col testosterone a mille, soprasseiedi, vedrai che col tempo chi deve capire capirà.
.....................................
Un saluto, e non costringetemi a fare il giullare per gettare acqua sul fuoco.
.....................................
Un saluto, e non costringetemi a fare il giullare per gettare acqua sul fuoco.

Ciao Marco,
chi mi conosce qui sul forum sa che raramente vado fuori le righe e non credo di averlo fatto neanche stavolta.
Ho solo fatto questo intervento:
Yari non è così semplice come la vedi tu che hai 18 anni è sei cresciuto con le sigle che citi.
Prova a immaginare un grande fotografo, non è il mio caso ovviamente, cresciuto con la pellicola, la F3, gli obiettivi manual focus e la camera oscura. Rientra nel mondo della fotografia oggi con il digitale, magari non conosce le infinite regolazioni della D700 e avrà bisogno di ambientarsi nel digitale anche facendo domande che possono far ridere......................................ma sono sicuro che avrebbe tanto ma proprio tanto da insegnare nel campo della fotografia a tutti noi.
Ciao
Gian
Prova a immaginare un grande fotografo, non è il mio caso ovviamente, cresciuto con la pellicola, la F3, gli obiettivi manual focus e la camera oscura. Rientra nel mondo della fotografia oggi con il digitale, magari non conosce le infinite regolazioni della D700 e avrà bisogno di ambientarsi nel digitale anche facendo domande che possono far ridere......................................ma sono sicuro che avrebbe tanto ma proprio tanto da insegnare nel campo della fotografia a tutti noi.
Ciao
Gian
Cosa ci fosse di offensivo da meritare l'appellativo di argomentazione ridicola francamente mi sfugge.
Ho risposto senza offendere nessuno, ricevendo in cambio l'appellativo di fascista.
A mio modo di vedere se c'è qualcuno che deve moderarsi non sono io e avere 18 anni non giustifica ogni comportamento.
Detto questo per me l'argomento è chiuso, continuerò a seguire il forum come ho sempre fatto: NON OFFENDENDO NESSUNO.
Gian