QUOTE(Franco_ @ Apr 12 2010, 10:28 PM)

Ciao, è tanto tempo che non posto una foto...
questa l'ho scattata ieri sera, si tratta dell'interno della chiesa dei Ss Nereo e Achilleo, che si trova a Roma in Viale delle Terme di Caracalla. E' stata la prima volta che sono riuscito ad entrarci, la chiesa è adibita a matrimoni e trovarla aperta in orari inconsuenti non è affatto facile. Quando ho visto il portone aperto mi sono affrettato a parcheggiare l'auto e ad entrare... avrei voluto avere più tempo a disposizione (la foto è come l'ha fatta la D700, nessun intervento anche se avrei dovuto almeno cropparla un pò per centrarla meglio)... le persone che si intravedono sulla sinistra si stavano informando con il sagrestano per un matrimonio da celebrare il prossimo anno.
E' una tra le prime foto che sono riuscito a scattare con la D700 e il 17-35/2.8 acquistato l'altra settimana, 6400 ISO, 1/40", f/4, NR OFF... una bellissima accoppiata... io sono moooolto soddisfatto
Ingrandimento full detail : 9.5 MBP.S. ho lasciato il profilo Adobe RGB

Bella. Curiosità, come imposti la riduzione rumore ad alti iso sulla d700?
QUOTE(primoran @ Apr 12 2010, 10:36 PM)

Ciao, io il salto l'ho fatto dalla D80 (che ho venduto) e prima ancora dalla F100 (che conservo). Concordo in pieno con le tue osservazioni, io aggiungerei anche che il 28-105 è tornato a rivivere e che per me la D700 sarà sicuramente la mia definitiva!
Primo.
Eh si è una gran bella macchina, e poi ho avuto in regalo un sb-900 che non guasta per niente la festa
Ora esito se prendermi il battery pack, mi manca un pò l'impugnatura verticale (lo usavo su D90 ed è veramente comodo), ma non è proprio regalato (350 caffè) e quello + d700 + 80-200 + eventualmente sb900, diventa un peso non indifferente (già cosi...).
Comunque mi conosco, e so già che primo o poi, cederò alla tentazione