Grazie... notizie sull'antiriflessi? Perché talora anche se lo schema non cambiava Nikon aggiornava le lenti e il multicoating (ad esempio nel 35/1.4, se prendi il preAI vedi subito che ha un trattamento differente).
Io non amo, concettualmente, i decentrabili, però siccome il mio vecchio 35/3.5 non è compatibile con le moderne DSLR stavo appunto valutando un 2.8 d'occasione, da avere nel corredo "just in case". Sennò potrei far modificare il Super Angulon 28 per Leica R che ho (fra l'altro otticamente è superbo), solo che pasticciare con le baionette non mi piace.
Ottimo grazie... quotazioni?
F.
Io non amo, concettualmente, i decentrabili, però siccome il mio vecchio 35/3.5 non è compatibile con le moderne DSLR stavo appunto valutando un 2.8 d'occasione, da avere nel corredo "just in case". Sennò potrei far modificare il Super Angulon 28 per Leica R che ho (fra l'altro otticamente è superbo), solo che pasticciare con le baionette non mi piace.
Ottimo grazie... quotazioni?
F.
non saprei... non molto tempo fa ho avuto un 35mm f2 AIS, lo ho confrontato col K (ultimi pre-AI) e non ho visto differenze apprezzabili.
Comunque penso che AI ed AIS hanno lo stesso trattamento, ma non ci giurerei.