Ciao,
QUOTE(maddicri @ Oct 4 2008, 11:45 AM)

Allora i problemi sono riguardanti il questo sito e il forum e sono:
per prima cosa hai sbagliato sezione.
Questo post dovevi scriverlo qui:
http://www.nikonclub.it/forum/HELP-f65.htmlPostare domande nelle sezioni giuste permette di semplificare le ricerche.
In ogni caso ti rispondo, la prossima volta presta attenzione.
1) la tiscali mi ha annullato l'e-mail con cui mi ero registrata al sito e avevo registrato la garanzia della mi amakkina e dell'obiettivo, ho quindi cambiato mail , la garanzia è ancora valida ?? spero di si pure cn mail diverse...
Non ho dubbi sul fatto che sia ancora valida, ti conviene però cambiarla la vecchia mail con un indirizzo mail nuovo onde evitare problemi.
2) Non riuscivo + ad entrare nel forum( sino ad oggi ma mi ha fatto dannare..) ne mi faceva legger o intevenire ai messaggi dei forumisti , come stò facendo ora, capita anke a voi o mi succedera sempre visto il pasticcio del cambio mail , anke se lìho aggironata cn 1 altra?
No, a me non è mai successo.
Il problema descritto così è un po' generico: cosa vuol dire che non riuscivi ad entrare nel forum?
Non riuscivi a collegarti con il tuo username e password o non riuscivi proprio a visualizzare il sito?
Se hai cambiato la mail poteva darti problemi a causa del fatto che attendeva la conferma della nuova mail.
Dovrebbe esserti arrivata una mail dal forum, segui le istruzioni.
Una volta confermata la nuova mail non dovresti piu' avere problemi, in caso contrario contatta gli amministratori.
3) Il mio user maddicri era accompagnato dall'icona gialla ke vedevo significava nikonista, ora è verde da utente registrato cm mai???
Io ora lo vedo giallo..quindi non è più un problema

4) in qualunque modo tenti di inserire una foto nell' album personale ke vedo tutti riescono a fare ma a me dice ke nn sono autorizzata a fare ulpoad..mi pare..ke non risulto iscritta ecc...
mm..questo non lo so.
Prova a domandare agli admin nella sezione "Help" che ti ho segnalato prima.
Ah si, prima di postare, utilizza la funzione cerca del forum per vedere se qualcun altro ha avuto gli stessi tuoi problemi: magari puoi accellerare la risoluzione dei tuoi problemi.
NOTA: non ho effettuato alcuna ricerca, quindi quest'ultimo consiglio potrebbe non dare risultati utili.
Mi dispiace non essere maggiormente d'aiuto.
Quello che puoi fare è scrivere nella sezione adatta (i.e. "Help") e chiedere agli amministratori: loro sapranno risponderti.