QUOTE(vbcportal @ Sep 2 2009, 07:43 PM)

@Marcohs8: Il Sigma è anche Macro però non è certamente degno di tale nome. E' certamente un buon obiettivo tele, quindi adatto per animali da distante. Come costo lo pagato sui 200 euro, quindi davvero poco. Sto facendo la posta ad un cinghiale, eppena lo becco vi farò vedere il risultato. Non sarà davvero facile, in quanto a quella focale è molto difficile lavorare, almeno per me che non sono abituato. Globalmete lo consiglio vivamente, ma ripeto come tele.
@Vbcportal: Un piccolo consiglio per beccare il cinghiale
Normalmente i cinghiali si spostano attravenso percorsi prestabiliti creando ( con l'andare del tempo ) una sorta di strade che osservando con attenzione si possono individuare facilmente all'interno della boscaglia.
Ti basta trovare uno di questi percorsi, appostarti a circa 15 metri di distanza da esso e attendere che il tuo bel cinghialone passi davanti al tuo naso, a patto che tu rimanga assolutamente immobile in posizione di scatto se non vuoi essere attaccato da lui
Sono sicuro che ci posterai delle splendide foto del cinghiale......parola di Gnu.
Un caro saluto e buona luce

QUOTE(Marcohs8 @ Sep 3 2009, 12:19 PM)

@Marcosh8: Rinnovo i miei complimenti per i tuoi splendidi scatti.
Personalmente credo che nel campo della fotografia la dote principale di cui si ha bisogno è la capacità di osservazione, e tu secondo me ne hai da vendere, davvero complimenti sinceri .
Spero un giorno di riuscire ad avvicinarmi ai tuoi livelli
Un saluto......lo Gnu.