QUOTE(andrekid @ Mar 31 2009, 08:40 PM)

Dopo tanta assenza da questa discussione, Rieccomi, complimenti a tutti per gli scatti!
ne carico uno che ho fatto circa una settimana fa; che ne dite?[.............
Bella, ma il povero cavallino sembra in gabbia, avrei preferito l'inquadratura orizzontale. Non sono sicuro che sia in questa discussione, ma alcuni giorni fa abbiamo parlato della regola dei terzi, se non sai cos'è comincia a guardare
qui.
QUOTE(fabi77 @ Apr 1 2009, 06:43 AM)

presa!!! a 293 euro...mi sembra un ottimo prezzo!
adesso devo scegliere l'ottica...anche se il 18-105vr dovrebbe essere la mia scelta!
complimenti x gli ultimi scatti postati!
Il 18-105, secondo me, sarebbe una buona scelta, ottima sarebbe il 16-85, che certamente ti porteresti dietro se e quando ti sentissi diventare "stretta" la D60 e decidessi di passare ad un'altra DX, ovviamente il prezzo non è lo stesso.
Un altro consiglio: perchè non fai una scelta "controcorrente" e ti prendi l'ottimo (ed economico) AF s 35 f1:1.8G, rinunciando allo zoom? Sono convinto che fotografando con un fisso avresti la possibilità affinarti molto di più, come fotografo, e contemporaneamente potresti risparmiare i soldini per il 16-85. Il 35 ti servirà comunque anche dopo quando avrai bisogno di un'ottica luminosa.
Vediamo se qualcuno condivide il mio suggerimento.
Ciao
Giorgio