QUOTE(claudio59 @ Apr 30 2007, 02:59 PM)

Belle capro sopprattutto per essere solo prove, l' unica su cui avrei qualcosa da dire è quella con il bimbo, trovo eccessivo il lampo di schiarita sul controluce, perde il fascino del controluce e dà l' impressione di un fotomontaggio
In effetti è la stessa impressione che da a me......ma erano davvero i primi scatti.........devo mangiarne di panini ancora........ma lo so e il bello è proprio questo.....costruire il nuovo hobby giorno dopo giorno..cercando di imparare dai propri errori e dai consigli degli altri......
In effetti proprio dopo quella foto ho cominciato a provare sovra e sotto esposizione del flash, e forse questa è più "naturale"..........anche se non sfugge di certo il flash sulle tazzine........ma in questo caso ero in dolce compagnia e non volevo opprimere il mio ospite con troppi tentativi.......

Dai e già che ci sono aggiungo questa.......tanto vedo che apprezzate gli sforzi nonostante la tenera eta (solo per quanto riguarda la fotografia purtroppo)

QUOTE(swaily @ Apr 29 2007, 11:01 PM)

"Mucca delle Ardenne". (esemplare senza corna)

D50 e 300mm
(ottarda)Sono un amante della natura e degli animali........bella davvero.......mi rendo conto che con il mio 300mm potrei fare davvero belle foto.mi ci metto di impegno...........