Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON PRODUCTS FAN CLUB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
kurk
QUOTE(swaily @ Apr 25 2007, 12:25 PM) *

Già, e pensa che un mesetto fa dalle mie parti ne han fatti fuori 7. 7 esemplari pazzeschi. Bracconieri "animali" ph34r.gif
Mah!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fotocamera.gif D50
.................
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fotocamera.gif D50

Complimenti x le foto... mettine altre... sono SICURO che al bio parco ne hai fatte anche altre... è vero in questi 2 giorni non sono stato molto presente ma tra l'universita' di giorno e la ragazza di sera... sai il padre è un tipo... smilinodigitale.gif Police.gif

QUOTE(sangria @ Apr 24 2007, 09:00 AM) *

ciao

benvenuto

comunque il libro dovrebbe arrivarti in ogni caso....
comunque scatta scatta e ancora scatta, impari molte cose con la pratica wink.gif

grazie smile.gif
swaily
QUOTE(kurk @ Apr 25 2007, 02:16 PM) *

è vero in questi 2 giorni non sono stato molto presente ma tra l'universita' di giorno e la ragazza di sera... sai il padre è un tipo... smilinodigitale.gif Police.gif
grazie smile.gif

OCCHIO KURK... hmmm.gif
geppoman
Buona sera a tutti/e smile.gif

IPB Immagine

geppoman
Buona sera a tutti/e smile.gif

IPB Immagine

Andrea Moro
QUOTE(Luigi_Iannucci @ Apr 24 2007, 02:49 PM) *

PS: Prenditi un anno sabbatico e testa la D200 in giro per il mondo!

La sto già testando in giro per il mondo... biggrin.gif Grazie!

QUOTE(swaily @ Apr 24 2007, 04:12 PM) *

Un anno sabbatico? Cavolo... già non ha fatto una mazza in questi anni ci vuole pure l'anno sabbatico!!!! Tzè... roba da matti! A LAVORARE deve andare! laugh.gif
Scherzo Andrea, vivila bene sta storia della laurea, falla valere.
(la D200 te la tengo io nel frattempo)

biggrin.gif Si mi sa che mi tocca...tze...andare a lavurà! Belli i tuoi ultimi scatti, soprattutto i primi piani sono davvero nitidi, per non parlare del soggetto!

Benvenuto Kurk!

Ciao
Maui_72
Ciao a tutti ...uno scatto abbastanza recente, giusto per non perdere l'abitudine !!!! wink.gif

Mauro
andy206
Ciao a tutti,dopo essere stato lontano dal forum (e da internet,sob!!!) x un pò, vi propongo un paio di scatti recenti.
ovviamente sono ben accette critiche costruttive!!!

Andrea

IPB Immagine
IPB Immagine
marco.pesa
QUOTE(Maui_72 @ Apr 26 2007, 02:29 PM) *

Ciao a tutti ...uno scatto abbastanza recente, giusto per non perdere l'abitudine !!!! wink.gif

Mauro

Mi piace, forse se fosse stata in BW ancora di più.
swaily
QUOTE(Maui_72 @ Apr 26 2007, 04:29 PM) *

Mauro

E' una foto bellissima Mauro, davvero bellissima. Un'aria da sogno supportata da una conversione particolare. Mi piace davvero. Bravo.
Maui_72
Grazie ragazzi, i vostri complimenti sono sempre graditi tongue.gif ...
Marco sono stato fino all'ultimo indeciso tra un B&N tradizionale e il Duotone un po' anticato...però essendo un leggero controluce in B&N veniva troppo contrastato e si perdevano tropppi dettagli ...

Mauro
LadraDiTempo
Quante belle foto mi stavo perdendo, complimenti Swayli e anche Mauro, concordo...bellissima foto!

smile.gif scusate se mancherò fino al 2 ma ho un esame odiosissimo...

Tornerò con qualche scatto del mio Professore sconvolto quando gli dirò che il suo libro fa cag... rolleyes.gif
Capro
Ciao ragazzi........mi sono iscritto da poco.....sto frequentando un corso di fotografia.......e ho acquistato una Nikon D50 alla quale ho aggiunto un Sigma 70-300 APO Macro........

Per ora sto facendo esperimenti per mettere in pratica le nozioni di base (anche se non ero del tutto a digiuno venendo dal mondo dell'analogico con la mia Nikon FE)..........poi raggiunta una buona dimestichezza comincerò a fare qualcosa di costruttivo.........a comunicare con la fotografia.........

Il problema più grosso è che dovrei avere sempre la digitale con me......a volte gli occhi immortalano qualcosa da fotografare ma la digitale è a casa.........le volte in cui esci di proposito con la digitale non hai l'ispirazione.......... biggrin.gif

Beh.........comunque continuo a leggervi............. smile.gif
LadraDiTempo
QUOTE(Capro @ Apr 28 2007, 11:48 AM) *

Ciao ragazzi........mi sono iscritto da poco.....sto frequentando un corso di fotografia.......e ho acquistato una Nikon D50 alla quale ho aggiunto un Sigma 70-300 APO Macro........

Per ora sto facendo esperimenti per mettere in pratica le nozioni di base (anche se non ero del tutto a digiuno venendo dal mondo dell'analogico con la mia Nikon FE)..........poi raggiunta una buona dimestichezza comincerò a fare qualcosa di costruttivo.........a comunicare con la fotografia.........

Il problema più grosso è che dovrei avere sempre la digitale con me......a volte gli occhi immortalano qualcosa da fotografare ma la digitale è a casa.........le volte in cui esci di proposito con la digitale non hai l'ispirazione.......... biggrin.gif

Benvenuto, aspettiamo delle foto di presentazione laugh.gif

Ladra

ps: ...certo che tu potresti fare la raccolta di "puntini" con tutti quelli che usi, eh eh eh wink.gif scherzavo naturalmente
swaily
QUOTE(Capro @ Apr 28 2007, 11:48 AM) *

.....

HEI... anc'hio venivo da una FE!!!
Benvenuto Capro!
Capro
QUOTE(LadraDiTempo @ Apr 28 2007, 11:58 AM) *

Benvenuto, aspettiamo delle foto di presentazione laugh.gif
Ladra
ps: ...certo che tu potresti fare la raccolta di "puntini" con tutti quelli che usi, eh eh eh wink.gif scherzavo naturalmente

biggrin.gif in effetti sono affetto da puntinite acuta. Puoi scherzare, per le foto ne posto alcune, tanto non mi vergogno, per ora solo prove tecniche. biggrin.gif

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6

A proposito, anche per il futuro, le critiche non mi danno fastidio, anzi preferisco sapere cosa non va. tongue.gif

QUOTE(swaily @ Apr 28 2007, 12:10 PM) *

HEI... anc'hio venivo da una FE!!!
Benvenuto Capro!

biggrin.gif la FE ce l'ho ancora comunque, è un legame sentimentale. Tra l'altro l'obiettivo (un Vivitar 105mm) va bene anche sulla D50 ovviamente. wink.gif
lorcarg
QUOTE(Capro @ Apr 28 2007, 12:22 PM) *

biggrin.gif in effetti sono affetto da puntinite acuta. Puoi scherzare, per le foto ne posto alcune, tanto non mi vergogno, per ora solo prove tecniche.

Foto 1
Foto 2
Foto 3
Foto 4
Foto 5
Foto 6

A proposito, anche per il futuro, le critiche non mi danno fastidio, anzi preferisco sapere cosa non va. tongue.gif

biggrin.gif la FE ce l'ho ancora comunque, è un legame sentimentale. Tra l'altro l'obiettivo (un Vivitar 105mm) va bene anche sulla D50 ovviamente. wink.gif

Benvenuto Capro!! Molto belle! mi piace un sacco la 5° e quella del bambino!! (forse il bambino avresti dovuto metterlo nel terzo di destra visto che guarda a sinistra, ma questa è una mia opinione! aspetta i veri guru per le critiche giuste! wink.gif
Il 70-300 apo macro sigma l' comprato anch'io e mi trovo molto bene!!
Questa l' fatta con il 300...
IPB Immagine
Capro
QUOTE(lorcarg @ Apr 28 2007, 01:10 PM) *

Benvenuto Capro!! Molto belle! mi piace un sacco la 5° e quella del bambino!! (forse il bambino avresti dovuto metterlo nel terzo di destra visto che guarda a sinistra, ma questa è una mia opinione! aspetta i veri guru per le critiche giuste! wink.gif

Grazie per l'accoglienza smile.gif
Molto bella la Macro........anche io mi trovo bene, anche se non ho l'esperienza per giudicare un obiettivo, ma per ora mi accontento.

Più avanti mi occuperò della "costruzione" delle foto, stavo sperimentando un po' di controluce e flash, e quella piccola peste non stava mai ferma !!!!!!!!! biggrin.gif

IPB Immagine

biggrin.gif
swaily

Certo, io uso tutte le mie vecchie ottiche Tamron sulla D50. Certo, è un po' macchinoso visto che tutto diventa manuale e mnca l'esposimetro, ma li uso.
La Fe e la F3 le terrò per sempre, e le uso anche.
swaily
"Mucca delle Ardenne". (esemplare senza corna)
Fotocamera.gif D50 e 300mm
(ottarda)
claudio59
Belle capro sopprattutto per essere solo prove, l' unica su cui avrei qualcosa da dire è quella con il bimbo, trovo eccessivo il lampo di schiarita sul controluce, perde il fascino del controluce e dà l' impressione di un fotomontaggio
salvatore27
QUOTE(kamar @ Apr 25 2007, 11:19 AM) *

Non ricordo se l' ho gia' detto ma alla fine ho preso la D50 e ne sono contentissima texano.gif

Auguri magari in seguito ci mandi qualche foto.

QUOTE(swaily @ Apr 29 2007, 11:01 PM) *

(ottarda)

Sei bravissimo complimenti
Capro
QUOTE(claudio59 @ Apr 30 2007, 02:59 PM) *

Belle capro sopprattutto per essere solo prove, l' unica su cui avrei qualcosa da dire è quella con il bimbo, trovo eccessivo il lampo di schiarita sul controluce, perde il fascino del controluce e dà l' impressione di un fotomontaggio

In effetti è la stessa impressione che da a me......ma erano davvero i primi scatti.........devo mangiarne di panini ancora........ma lo so e il bello è proprio questo.....costruire il nuovo hobby giorno dopo giorno..cercando di imparare dai propri errori e dai consigli degli altri...... wink.gif

In effetti proprio dopo quella foto ho cominciato a provare sovra e sotto esposizione del flash, e forse questa è più "naturale"..........anche se non sfugge di certo il flash sulle tazzine........ma in questo caso ero in dolce compagnia e non volevo opprimere il mio ospite con troppi tentativi....... biggrin.gif

Dai e già che ci sono aggiungo questa.......tanto vedo che apprezzate gli sforzi nonostante la tenera eta (solo per quanto riguarda la fotografia purtroppo) biggrin.gif

QUOTE(swaily @ Apr 29 2007, 11:01 PM) *

(ottarda)

Sono un amante della natura e degli animali........bella davvero.......mi rendo conto che con il mio 300mm potrei fare davvero belle foto.mi ci metto di impegno........... wink.gif
claudio59
Il 300 è sicuramente un buon obbiettivo per qel' genere di foto, ma attemzione non è affatto facile da gestire, per una bassa PdC e in mano se sei un principiante facile il mosso e su cavalletto il micro-mosso, dai sotto con gli allenamenti.
Ciao
swaily
QUOTE(claudio59 @ Apr 30 2007, 06:38 PM) *

Il 300 è sicuramente un buon obbiettivo per qel' genere di foto, ma attemzione non è affatto facile da gestire, per una bassa PdC e in mano se sei un principiante facile il mosso e su cavalletto il micro-mosso, dai sotto con gli allenamenti.
Ciao

Già... ci vorrebbe un 300 VR, ma sigh unsure.gif , costa.
Come si vede in questa foto del falco c'è un lieve micromosso, e in effetti delle circa 10 foto che ho fatto al falco almeno 6 avevano del micromosso. Le foto son state effettuate verso le 7 di sera con luce ormai un po' scarsina a 400 iso. Se avessi avuto un VR sarebbero state tutte buone.
PS. Quando diventerò ricco (come Andrea Moro tongue.gif )(scherzo) mi regalerò 428 obiettivi VR.
IPB Immagine
alcarbo
QUOTE(swaily @ May 1 2007, 06:34 AM) *

Già... ci vorrebbe un 300 VR, ma sigh unsure.gif , costa.

Beh complimenti comunque a te e gli altri.

A riprova che conta più il gusto e il manico di tutti i più costosi obiettivi del mondo.

Quanto al 70-300 vr (provato) vale secondo me tutti i soldi che costa, che non sono pochi ma nenche irraggiungibili.
swaily
QUOTE(alcarbo @ May 1 2007, 08:03 AM) *

Beh complimenti comunque a te e gli altri.

A riprova che conta più il gusto e il manico di tutti i più costosi obiettivi del mondo.

Quanto al 70-300 vr (provato) vale secondo me tutti i soldi che costa, che non sono pochi ma nenche irraggiungibili.

dipende @alcarbo, in fondo neanche l'America è lontana da quì se paragonata all'Australia messicano.gif laugh.gif no? E' sempre tutto relativo, fermo restando che il VR è un'autentica magia! Io a malapena son arrivato al Tamron dopo l'acquisto della D50 unsure.gif . La fregatura è che tutte le vecchie ottiche con attacco AI che ho sono utilizzabili solo in Manuale e con perdita della funzione esposimetrica il che li rende poco pratici da usare a meno che non si prende la D200(e si torna al problema iniziale tongue.gif )
In ogni caso, VR a parte, l'accoppiata D50 ed obiettivo in questione mi risulta ok.
Segue demo 2:
salvatore27
QUOTE(lorcarg @ Apr 28 2007, 01:10 PM) *

Questa l' fatta con il 300...
IPB Immagine

Bravo belle

QUOTE(swaily @ May 1 2007, 08:30 AM) *

dipende @alcarbo, in fondo neanche l'America è lontana da quì se paragonata all'Australia messicano.gif laugh.gif no? E' sempre tutto relativo, fermo restando che il VR è un'autentica magia! Io a malapena son arrivato al Tamron dopo l'acquisto della D50 unsure.gif . La fregatura è che tutte le vecchie ottiche con attacco AI che ho sono utilizzabili solo in Manuale e con perdita della funzione esposimetrica il che li rende poco pratici da usare a meno che non si prende la D200(e si torna al problema iniziale tongue.gif )
In ogni caso, VR a parte, l'accoppiata D50 ed obiettivo in questione mi risulta ok.
Segue demo 2:

Certo devi avere un bell'obiettivo per poter fare il ritratto ad un xxx,bravo.
swaily
QUOTE(salvatore27 @ May 1 2007, 08:50 AM) *

Bravo belle
Certo devi avere un bell'obiettivo per poter fare il ritratto ad un xxx,bravo.

ad un... ? ph34r.gif
alcarbo
QUOTE(swaily @ May 1 2007, 08:30 AM) *

dipende @alcarbo, in fondo neanche l'America è lontana da quì se paragonata all'Australia messicano.gif laugh.gif no? E' sempre tutto relativo......

Infatti chi ha il pane (come me - v. mio corredo) non ha i denti (capacità) per masticare.

Chi ha i denti come te ha ..... meno pane.

Sono le ingiustizie del mondo, ma prima o poi ...... (lo dico con sincero senso di colpa e di frustrazione, non con ironia)
swaily
QUOTE(alcarbo @ May 1 2007, 05:51 PM) *

Infatti chi ha il pane (come me - v. mio corredo) non ha i denti (capacità) per masticare.

Chi ha i denti come te ha ..... meno pane.

Sono le ingiustizie del mondo, ma prima o poi ...... (lo dico con sincero senso di colpa e di frustrazione, non con ironia)

Beh @alcarbo, hai davvero un bellissimo corredo ohmy.gif . Complimenti. guru.gif
Capro
Ciao ragazzi...........oggi ho fatto un po di esperimenti con il 300 macro.........mi sto divertendo come un bambino...... biggrin.gif

Maui_72
Belle foto "Swaily"...veramente belle foto Pollice.gif
Ma dove si trova questo posto??!! ... presumo sia una riserva naturale o qualcosa del genere!!? Sbaglio?!

Mauro
geppoman
QUOTE(Capro @ May 1 2007, 08:42 PM) *

Ciao ragazzi...........oggi ho fatto un po di esperimenti con il 300 macro.........mi sto divertendo come un bambino...... biggrin.gif

davvero belle..
mi domando, ma usi il cavalletto per scattare Macro con il sigma?.. o si comporta bene anche a mano libera?

Capro
QUOTE(geppoman @ May 2 2007, 11:42 AM) *

davvero belle..
mi domando, ma usi il cavalletto per scattare Macro con il sigma?.. o si comporta bene anche a mano libera?

Le ho fatte tutte a mano libera, ma ho sudato parecchio.
Spesso ero accucciato con mano e macchina appoggiata al ginocchio.
swaily
QUOTE(Maui_72 @ May 2 2007, 07:57 AM) *

Belle foto "Swaily"...veramente belle foto Pollice.gif
Ma dove si trova questo posto??!! ... presumo sia una riserva naturale o qualcosa del genere!!? Sbaglio?!

Mauro

biggrin.gif Sbagli Maui@, si tratta semplicemente dello zoo di Roma (dentro a Villa Borghese) a cui hanno cambiato il nome in Bio Parco laugh.gif . Gli animali son dentro recinti e gabbie come in un moderno zoo e fotografarli non è certamente difficile come quando lo si fa in natura, ma se un bell'animale si presta ad diventare una bella immagine va bene lo stesso, no?
Io amo fotografare animali in libertà, mi reco quando posso nelle oasi e riserve varie, ma rapaci belli come quelli è sempre difficile trovarli in giro rolleyes.gif , perciò, mi è piaciuto fotografarli anche se in cattività. Una foto può essere bella ugualmente, anche se purtroppo son dietro una rete. unsure.gif
geppoman
QUOTE(Capro @ May 2 2007, 02:33 PM) *

Le ho fatte tutte a mano libera, ma ho sudato parecchio.
Spesso ero accucciato con mano e macchina appoggiata al ginocchio.

quindi è una buona ottica da macro con buona luce..

te lo domandavo perchè sto valutando di acquistare questo obiettivo per il tempo perso.. chiamiamolo "ozioso" in cui con pochi dindi vorrei tentare le macro smile.gif

Capro
QUOTE(geppoman @ May 2 2007, 03:00 PM) *

quindi è una buona ottica da macro con buona luce..

te lo domandavo perchè sto valutando di acquistare questo obiettivo per il tempo perso.. chiamiamolo "ozioso" in cui con pochi dindi vorrei tentare le macro smile.gif

Non è un obiettivo luminosissimo, quasi sempre uso il flash.
Ma ho visto in giro obiettivi con la stessa luminosità marchiati Nikon a 3 volte il prezzo del Sigma.

Per quello che costa secondo me non è male. wink.gif

QUOTE(swaily @ May 2 2007, 02:36 PM) *

Io amo fotografare animali in libertà, mi reco quando posso nelle oasi e riserve varie, ma rapaci belli come quelli è sempre difficile trovarli in giro rolleyes.gif , perciò, mi è piaciuto fotografarli anche se in cattività. Una foto può essere bella ugualmente, anche se purtroppo son dietro una rete. unsure.gif

Beh...allora quando sei dalle mie parti fammi un fischio, tra le valli di Argenta, quelle di Ostellato, le bioriserve umide del Ravennate e il delta del po', di soggetti da fotografare ce ne sono parecchi.......forse non così rapaci ma altrettanto belli.......... wink.gif
geppoman
...e che flash utilizzi?

Capro
QUOTE(geppoman @ May 2 2007, 04:34 PM) *

...e che flash utilizzi?

Il flash incorporato della D50, poi ripeto sono un completo neofita...........non mi sento di dare consigli........non ne so mezza !!!!!!! wink.gif
geppoman
ma figurati smile.gif
è che i tuoi scatti mi piacciono, e ci tenevo ad imparare..
siam qui tutti per la stessa cosa no? smile.gif
Capro
QUOTE(geppoman @ May 2 2007, 04:39 PM) *

ma figurati smile.gif
è che i tuoi scatti mi piacciono, e ci tenevo ad imparare..
siam qui tutti per la stessa cosa no? smile.gif

Certo......intendevo dire che le macro che ho fatto sono abbastanza semplici da fare (intendo tecnicamente, con il 300 macro sei a un metro dal soggetto, e di solito non scappa).

Visto che hai detto che vuoi fare macro a tempo perso senza spendere un granchè, per me l'obiettivo fa al caso tuo...........dicevo che non ho consigli da dare nel senso che per fare le mie macro ho trovato il soggetto, ho messo a fuoco (ecco questa è la cosa più difficile) e ho scattato sottoesponendo e sovraesponendo il flash per poi scegliere comodamente seduto a casa la foto migliore............

wink.gif

Qua trovi tante informazioni sulle macro.

http://www.nital.it/forum/index.php?showforum=27
geppoman
sono informazioni importanti ugualmente per me smile.gif

Grazie! smile.gif
marco.pesa
Scattata ieri a Rivolto, PAN durante l'apertura della bomba.

70mm
1/640
f/11
swaily
QUOTE(Capro @ May 2 2007, 04:34 PM) *

Beh...allora quando sei dalle mie parti fammi un fischio, tra le valli di Argenta, quelle di Ostellato, le bioriserve umide del Ravennate e il delta del po', di soggetti da fotografare ce ne sono parecchi.......forse non così rapaci ma altrettanto belli.......... wink.gif

Magari Capro, magari! Mi reco spesso (relativamente rolleyes.gif ) ad Orbetello in Maremma, nella cui laguna davvero c'è il paraiso degli uccelli acquatici, di tutto davvero, ma non è facile avvicinarli come in altre oasi. Sarebbe bello fare un giro nel delta del po'.
texano.gif
salvatore27
QUOTE(swaily @ May 3 2007, 12:14 AM) *

Magari Capro, magari! Mi reco spesso (relativamente rolleyes.gif ) ad Orbetello in Maremma, nella cui laguna davvero c'è il paraiso degli uccelli acquatici, di tutto davvero, ma non è facile avvicinarli come in altre oasi. Sarebbe bello fare un giro nel delta del po'.
texano.gif

Adesso che c'è poca acqua dev'essere bello,puoi girare senza barca.
LadraDiTempo

biggrin.gif in effetti sono affetto da puntinite acuta. Puoi scherzare, per le foto ne posto alcune, tanto non mi vergogno, per ora solo prove tecniche. biggrin.gif

Prove tecniche per prove tecniche...sono davvero belle foto! Il bambino è adorabile... laugh.gif
Maui_72
QUOTE(swaily @ May 2 2007, 02:36 PM) *

biggrin.gif Sbagli Maui@, si tratta semplicemente dello zoo di Roma (dentro a Villa Borghese) a cui hanno cambiato il nome in Bio Parco laugh.gif . Gli animali son dentro recinti e gabbie come in un moderno zoo e fotografarli non è certamente difficile come quando lo si fa in natura, ma se un bell'animale si presta ad diventare una bella immagine va bene lo stesso, no?

Beh!! allora è proprio arrivato il momento di farci un salto al Bio-parco di Roma ero rimasto indietro di qualche anno...quando le voliere erano mezze vuote!
E' sicuramente una buona occasione per cominciare a sfruttare il Sigma 70-300... wink.gif
Grazie dell'informazione!

Mauro
dario-
Ciao ragazzi complimenti per tutte le foto che ho visto wink.gif ... ultimamente latito un pochetto, causa lavoro ma un salto qui lo faccio sempre Pollice.gif .
LadraDiTempo
QUOTE(Dariotto @ May 3 2007, 09:07 AM) *

Ciao ragazzi complimenti per tutte le foto che ho visto wink.gif ... ultimamente latito un pochetto, causa lavoro ma un salto qui lo faccio sempre Pollice.gif .

Anch'io purtroppo sono meno presente, ma spero di tornare con altre foto...presto...
marco.pesa

Il mitico spillone!

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.