QUOTE(Andrea Moro @ Mar 11 2007, 02:09 PM)

PS: non voglio offendere nessuno, sia chiaro, né tantomeno entrare in polemica con Swaily

Un Saluto
Sono io che non volevo offendere nessuno, avevo solo fatto evidenziato
un tuo commento un po'... inutile? Stucchevole? Fai tu! / Non intendo affatto seguirti su questa sterile polemica (*) Andrea, i commenti son tutti bene accetti, positivi e non, il fatto invece di voler essere presenti x forza... boh, mania di protagonismo? Sappi che non fare continui commenti può anche essere sintomo di poco tempo a disposizione x seguire il forum, e se ultimamente ho lesinato consigli ai nuovi arrivati
(che non se li è cag... nessuno come dici tu) è solo perchè ultimamente sto entrando poco nel forum e sto usando poco la fotocamera, ed anche perchè, nonostante io fotografi da molti più anni di te ho sinceramente ancora qualche remora a sentirmi iper-sicuro-consigliere-infallibile come invece sembri essere tu, che non hai mai chiesto nulla, solo elargito consigli, evidentemente non ne hai bisogno, beato te. Non tutti hanno il tuo tempo libero, anche se c'è da riconoscere che molto del tuo tempo lo dedichi con fervore e vera passione a consigliare tutto di tutto quì sopra (con giudizi e gusti personali), e la buona volontà e l'altruismo sono cose che rispetto profondamente, (meno il protagonismo) ma tu continua pure a fare come vuoi, non sono certo io a poterti dire o dare consigli di comportamento.
PS. sul forum del nostro amico Ju.. ti danno consigli, ma anche critiche pesanti se una foto lo merita, ed impari. E lo sai!
Chiedo ancora scusa al forum ed anche ad Andrea se si è sentito attaccato personalmente ma ho solo detto la verità, chi segue da un po' il forum sa cosa intendo e
chiudo definitivamente la polemica purtroppo aperta.
Per rispetto dei forumisti non intendo rispondere ad eventuali repliche o provocazioni.
Scusate il disturbo e... buona luce a tutti!